Travis Rice in Truffle Pigs: an Alaskan Odyssey

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

La leggenda del freeride ritorna con una video produzione firmata Quiksilver

Quando si sente il nome di Travis Rice l’istinto dice sempre: “Che avrà combinato adesso?”. La risposta è in Truffle Pigs, un video girato fra le montagne dell’Alaska assieme al compagno di avventura Chris Rasman.

La location che li ospita sono le spettacolari Tordrillo Mountains e l’obiettivo della missione uno soltanto: trovare le condizioni perfette per un backcountry unico. La strada per i due freerider è apparsa fin da subito in salita a causa di condizioni meteo a dir poco avverse con forti nevicate accompagnate da venti arrivati sino ai 160 km orari.

Travis Rice non è tipo da abbattersi, grazie a pazienza e caparbietà l’obiettivo è stato raggiunto, regalandoci immagini da brividi, racchiuse in più di 13 minuti di video.

Per goderti la powder dell’Alaska assieme a un mito clicca sopra!

Cosa indossa Travis nei suoi viaggi? La risposta è nella Quiksilver Forever 2L Gore-Tx Jacket, la giacca perfetta con taglio modern che garantisce comodità e stile anche in situazioni estreme. Impermeabile, traspirabile e anti vento come solo i capi realizzati in Gore-Tex sanno garantire, annovera i migliori accessori firmati Quiksilver tra cui le cuciture totalmente termosaldate, tre differenti modi di regolare il cappuccio, sistema di aggancio giacca pantaloni, zip YKK Aquagard, ventilazione ascellare con zip e inserti in mesh e innumerevoli tasche tra cui quella multimediale per ascoltare la musica preferita anche in vetta.


Quiksilver Forever 2L Gore-Tex Jacket – Prezzo al pubblico: 359,99 €

La Forever è una giacca che durerà davvero per sempre e fa parte della linea preferita di uno dei Re del freeride moderno, il leggendario Travis Rice. Troverai la Forever 2L Gore-Tex disponibile in ben tre diverse colorazioni: Golden Brown, Dress Blue e Grape Leaf.
Prezzo al pubblico: 359,99 €

Tutta collezione Quiksilver Outerwear è disponibile per ogni tasca e per ogni stile cliccando qui.

Scopri invece qui il rivenditore Quiksilver più vicino a te.