Union Binding partner ufficiale del World Rookie Tour 18/19

Anche quest’anno Union Binding, l’azienda leader nel mercato degli attacchi, è fiera di supportare le future stelle dello snowboard ed è felice di introdurre ai suoi fan i fantastici attacchi limited edition che raffigurano il Black Yeti, la famosa mascotte del World Rookie Tour!

 “Siamo fieri di supportare il World Rookie Tour. Si tratta di un progetto importante che supporta le nuove generazioni di rider e scopre le future stelle dello snowboard” dichiara Martino Fumagalli, l’amministratore delegato di Union Binding e aggiunge “Non vediamo l’ora di vedere i nuovi attacchi sulle tavole dei migliori rookie!”.

La prossima tappa del tour a cui Union sarà presente è il World Rookie Fest by Rock & Ride che si terrà a Livigno, nello snowpark Mottolino, dal 12 al 16 gennaio!

Ogni anno il leggendario contest di slopestyle attira più di 150 rider da 20 nazioni e offre prestigiosi premi ai vincitori:

– 2 biglietti all-inclusive per le World Rookie Finals 2019
– 2 biglietti all-inclusive per il Pila Rookie Fest 2019
– 2 biglietti per il Rookie Shooting di fine stagione
– 6 surf camp in Spagna by Surftolive.com
– numerosi prodotti offerti dagli sponsor ufficiali tra cui Union Binding

Ma non è tutto! Oltre alla famosa gara di snowboard ci saranno anche diverse attività collaterali come le lezioni di yoga, il party ufficiale organizzato da Rock&Ride e la premiere “Kamikazu”, il movie di TransWORLD SNOWboarding in collaborazione con CAPiTA e Union, che ha fatto impazzire migliaia di appassionati di tutto il mondo.

Per saperne di più visitate il sito del World Rookie Tour!

Foto: Ania Grzelka