Union Falcor: l’attacco in collabo con Travis Rice

Performance leggendarie per un rider leggendario… potenza, resistenza e comfort, tutto nello stesso attacco. Cliccate sulle immagini del prodotto sotto e scoprite dove trovarlo grazie al nostro Product locator!

Travis Rice non ha bisogno di presentazioni perché è il più forte freerider di tutti i tempi e le sue imprese ormai sono sotto agli occhi di tutti. Per lui Union ha realizzato un attacco degno del suo nome ed è soprattutto un orgoglio poterlo annoverare nel team e godere della sua indiscussa fiducia.

Grazie ai suoi consigli e rispondendo in modo sicuro alle sue esigenze Union ha realizzato un attacco perfetto, con spoiler rivoluzionario e altamente resistente, Forged Hybrid, il quale combina la tecnologia Forged Carbon con materie plastiche come il Nylon Duraflex, per un maggior supporto nella zona della caviglia e un’ampia libertà di torsione laterale in alto.

È un attacco assolutamente leggero ma nello stesso tempo incredibilmente resistente, ideale anche per i rider dal passo largo. È dotato di una base iniettata in Duraflex CB Stage VI garantita a vita, con pedal gas che conferiscono supporto e precisione totale nel riding. Il nuovo sistema di toe strap Hexgrip combina comfort e resistenza di qualità superiore ad una notevole leggerezza. Il design, il comfort e le performance del Falcor vi forniscono tutti gli strumenti necessari per sentirvi a vostro agio e sicuri anche nelle condizioni più estreme.

Ha detto Travis Rice: “In questi anni veder nascere un attacco come il Falcor mi reso il rider più felice che esista. La dedizione al lavoro del team Union è incredibile ed è anche per questo che riescono a realizzare i migliori attacchi di sempre”. Il Falcor è disponibile in tre diverse colorazioni: bianco, nero e oro.

Dove potete andare con il Falcor? Scopritelo con Travis Rice in questo video 😉

Il negozio più vicino a casa vostra è pronto a consegnarti questo pezzo da novanta, trovatelo grazie al nostro strumento, il Product Locator!

Scoprite l’intera collezione Union Binding cliccando qui


Union Pro Team 2018.19: Travis Rice, Gigi Ruf, Anto Chamberlain, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Bryan Iguchi, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Johnny O’Connor, Brandon Cocard, Scotty James, Arthur Longo, Phil Jacques e Jamie Anderson.

Union Italian Team 2018.19: Alessandro Benussi, Manuel Pietropoli, Simon Gruber,  Lorenzo Gennero, Max Vieider, Filippo Demartin, Ian Matteoli, Marcello Grassis, Emma Gennero, Elena Sassi, Giorgia Locatin, Chiara Bordigon.