RÖDJA allo chalet DC a Méribel

In occasione del nuovo album RÖDJA, l’artista supportato da DC Italy, ha pensato bene di girare il proprio video (in uscita nella seconda metà di febbraio) presso lo chalet francese di Méribel, la location preferita da tutti gli amanti e rider del brand.

Il video clip è stato girato per il singolo Sapore di Jack realizzato da Christian Ruggero (Rodja aka Angry Lion), featuring Marco Richetto (Rayden). Ad accompagnare la band un team d’eccezione, compresa la modella Natasha Legeyda.

Il commento di RÖDJA: Un’esperienza unica. All’interno dello chalet DC puoi trovare solamente che vibrazioni positive. Questa è stata la miglior location per girare il video, la gentilezza e l’ospitalità della crew DC è stata spettacolare. Romain, il custode, è una persona grandiosa, sempre capace di capire le nostre necessità, oltre che ad essere un’ottima guida in montagna. Questa esperienza resterà sempre impressa nei nostri cuori! Il risultato che ne uscirà sarà incredibile, stay tuned!… e grazie DC Shoes“.