🌸 Collezione inverno Roxy POP: eco e funzionale

Cercate un completo fashion, originale, colorato e rispettoso dell’ambiente? La collezione Roxy POP Snow, costruita con materiali ricicalti, è quello che fa per voi.

Caratterizzata da un patter unico, arricchito con blocchi di in tinta cipria e blu soda di altissimo impatto. Ispirata alle stampe su legno giapponesi e ai tessuti tapa polinesiani, Roxy ha unito tonalità accese con riferimenti tipici del Pacifico. Il risultato? Uno stile tecnologico, silhouette moderne e una sfrontatezza perfetta per tutti gli spiriti liberi, come la pro rider Torah Bright.

Cliccate sulle immagini dei prodotti sotto e scoprite dove trovarli grazie al nostro Product locator!

Roxy Frozen Flow Jacket
Roxy è certa che con la giacca Frozen Flow tutte le donne che amano stare all’aria aperta si sentiranno sicure, calde, protette e allo stesso tempo affascinanti grazie al taglio Tailored più lungo delle giacche normali ma che garantisce nel contempo flessibilità e funzionalità assolute. Perfetta per chi ama la natura e la montagna, questa giacca idrorepellente sino a ben 15.000 mm e con un imbottitura da 100 gr, ti terrà al caldo e all’asciutto anche durante le peggiori giornate invernali. Disponibile in due varianti cromatiche accattivanti, è ricca di dettagli tecnici rilevanti per garantire il più alto comfort possibile in montagna: cuciture totalmente nastrate, cappuccio fisso, tecnologia Hydrosmart sul colletto per una protezione totale dal gelo, ghetta antineve, zip di ventilazione sotto le braccia, predisposizione per MP3, porta skipass integrato, tasca porta maschera, polsini in lycra e chiusura a velcro. Una soluzione morbida e confortevole, con la giacca Frozen Flow ti regalerai un inverno indimenticabile e non patirai mai il freddo.

Roxy Felpa Snow Frost Printed
Caratteristiche:
Felpa da snow con zip
Tecnologia Roxy Warmflight
Tasche con zip
Cappuccio regolabile con lacci
Tasca sinistra per mp3
Disponibile in True Black, Bachelor Button, Four Leaf Clover
Composizione 100% poliestere, 100% poliestere sherpa
Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL

Roxy Guanto Snow Jetty Se
Caratteristiche:
Guanto impermeabile
Membrana idrorepellente e traspirante
Roxy Dryflight
Isolamento termico Roxy WarmFlight da 170gr
Tecnologia touchscreen
Disponibile nelle colorazioni True Black/pop Composizione 100% poliestere
Taglia: S, M, L, XL

Scoprite l’inverno senza compromessi di Roxy nel video cliccando qui.