CAPiTA: le limited edition di Johnny O’Connor e Mike Rav
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

Due snowboard firmati CAPiTA, realizzati per celebrare l’ingresso nel team international di due fra i più creativi snowboarder contemporanei

Per chi non li conoscesse, Johnny O’Connor e Mike Rav sono due giovani talenti entrati da poco a far parte del team professionista di CAPiTA Snowboarding. Il benvenuto nel team per loro non poteva che essere migliore: un pro-model realizzato cercando di mettere su tela (o meglio, su tavola) l’essenza della loro personalità e del loro riding. Un video di presentazione svelerà di cosa stiamo parlando. Guardalo qui sopra!

In Italia questi due gioielli si potranno trovare in selezionati store quali:

BSS by Maxi Sport (Merate)
BSS by Maxi Sport (Lissone)
Fresh Farm (Sassuolo)
Frisco (Brescia)
Sport Market (Cornuda)
Sport Specialist (Orio al Serio)

Caratteristiche tecniche

Una CAPiTA JOC Ultrafear
Per celebrare l’ingresso del pro rider Johnny O’Connor nel team CAPiTA, l’azienda leader delle tavole da snowboard ha ben pensato di dedicargli un gioiellino limited edition che meglio rispecchia il suo stile e la sua creatività: la JOC 151. Questa tavola non è altro che la personalizzazione della Ultrafear, la vincitrice di numerosi Transworld Top Ten Good Wood Award e star assoluta nelle riprese di molte video part. L’Ultrafear è lo snowboard preferito da tutto il team CAPiTA, realizzato con il nuovo FSC Certified P2 Superlight Core, leggerissimo e abbinato al sistema di rinforzo in Kevlar-Titanal sui bordi chiamato Body Armor, grazie al quale riesce a sopportare tutti gli eccessi e maltrattamenti possibili. Le resine e le fibre di vetro Holysheet permettono una spinta ancor più potente negli ollie mentre la base Superdrive ne aumenta la precisione e la resistenza nel tempo. Infine, il camber Freedom VI ovvero un zero camber al centro che assicura stabilità, reverse camber e tail e nose rialzati in chiusura, la rendono perfetta sia per freestyle che per la neve fresca.

Guarda qui il video di presentazione della tavola JOC Ultrafear e il pro rider Johnny O’Connor in action.

CAPiTA Mike Rav Horrorscope
Il pro rider Mike Rav è da poco nel team internazionale del team CAPiTA e per meglio celebrare il suo arrivo, non è mancata la realizzazione di una tavola limited edition dal design semplice e dalla grafica essenziale che rappresenta la sua personalità. Il modello su cui è stato sviluppato lo snowboard per la new entry è la CAPiTA Ultrafear, una delle migliori tavole urban e park sul mercato, divertente, perfettamente manovrabile e facile all’utilizzo, realizzata grazie all’integrazione della resina Magic Bean e di speciali fibre di vetro che ne aumentano la resistenza e la durata nel tempo. Inoltre, questo gioiello CAPiTA presenta un profilo Freedom V2 ed è costruita con la nuova XXX Truded Base, per una robustezza assoluta anche dopo le più forti sollecitazioni. Last but not least, la forma smussata con tail e nose più corti, zero camber al centro e reverse camber perfetta per il jibbing e il park, consentono a chiunque la utilizzi un miglior controllo della tavola in ogni situazione, senza perderne in performance.

Guarda qui il video di presentazione della tavola Mike Rav Horrorscope e il pro rider Mike Rav in action.

Clicca sull’immagine del prodotto sotto oppure al link seguente per scoprire dove trovare la Spring Break nel negozio più vicino a te grazie al Product locator!

Scopri qui l’intera collezione CAPiTA Snowboarding 2018.19