Nuova collezione ’47 online

Attratto dagli di sport americani? Questo è il brand che fa per te. ’47 da più di 70 anni traduce la passione per gli sport di squadra from USA, in accessori realizzati con le effigie delle squadre di MLB, NHL, NFL e NBA. Gli appassionati di baseball, hockey, football, basket, ma anche chi ama l’urban culture, possono vantare una collezione di accessori diventati ormai un must have globale.

Scopri dov’è il rivenditore ‘47 più vicino a te cliccando qui

Per acquistare i prodotti ‘47 online clicca qui

’47 non è solo tipici e intramontabili cappellini a visiera tonda ma anche una linea di t-shirt realizzate su licenza delle majors leagues e dei tornei universitari.

Oggi il leggendario marchio, guidato ancora da una famiglia di origine italiana, conquista Europa e Asia con la sua collezione in grado interpretare al meglio il look casual americano.

Siamo pronti a mostrarti design accattivanti, colori e forme originali abbinati a materiali di alta qualità, che ti accompagneranno per tutto il corso dei mesi estivi. Anche per la primavera estate 2019 infatti, fra tutti i capi della collezione ’47 troviamo tre grandi classici: MVP, Clean up e Captain.

’47 MVP
Il modello di maggiore successo della collezione, l’MVP è un classico del marchio USA. Realizzato in misto lana/acrilico con visiera curva, pannelli frontali imbottiti con logo ricamato a rilievo, logo ’47 ricamato lateralmente, regolazione a velcro con logo ’47 sulla strap di chiusura, tutti elementi che gli conferiscono il tradizionale look del tipico baseball cap americano. Con l’MVP lo sport diventa sempre più lifestyle.

’47 Clean Up
Il fiore all’occhiello della linea ’47, il modello che si impone sempre di più come espressione del nuovo trend dello streetwear metropolitano grazie al suo aspetto estremamente vintage. Visiera curva, completamente destrutturato, realizzato in twill di cotone stone washed, con logo frontale a rilievo ed etichetta con logo ’47 sul retro sulla strap di regolazione. Il trattamento di lavaggio a cui è sottoposto una volta realizzato lo rende estremamente piacevole da indossare perché il suo morbido tessuto segue esattamente le linee del capo.

’47 Captain
Per un look davvero cool lo snapback best seller Captain coniuga perfettamente lo stile street con il look della tradizione sportiva americana, sviluppando i temi diventati di successo a partire dagli anni ’90 con l’avvento della scena Hip Hop. È un cappello con visiera piatta, il logo ricamato in rilievo e il logo ’47 sul lato sinistro. È disponibile sia nella variante Sure Shot, con lo scudetto della Division sul lato destro, sia nella versione senza scudetto No Shot, per accontentare davvero tutti.

’47 Special Editions
Oltre ai cappellini evergreen realizzati con i colori tradizionali dei team USA, ’47 propone ogni anno nuovi materiali o colori per rendere la collezione ancora più irresistibile. Gli appassionati dello stile mimetico non potranno fare a meno dei caps in versione camo, mentre coloro preferiscono un look più grintoso non potranno rinunciare ai colori neon, vivaci e accattivanti, e metallic.

’47 Apparel Collection
Completa l’outfit con una vasta gamma di t-shirt caratterizzate dai loghi delle principali squadre MLB e NHL.

Mettiti comodo, la linea ’47 spring summer è pronta per essere guardata, apprezzata e… comprata!

Clicca qui e scopri i nuovi capi ’47