Scopri i freschissimi nuovi arrivi firmati DC Apparel

A volte una visione chiara del futuro dipende da che lente si usa per guardare il passato. Un’iniezione di DNA originale, un colpo audace di memoria. Venticinque anni nella storia DC… questo significa trovare ispirazione negli anni ’90, un decennio definito dai giovani appassionati di skateboard, grunge, hip-hop e graffiti. Significa distillare il meglio di come siamo arrivati ​​qui e accenderlo per illuminare il cammino di oggi. Questo è il momento di far chiarezza con un concetto del tutto familiare ma completamente nuovo. Il futuro è qui, pronto per essere afferrato.

TUTTA LA COLLEZIONE DC PRIMAVERA ESTATE LA TROVERAI QUI

La collezione estiva firmata DC cambia definitivamente rotta arricchendo le proprie linee di colori audaci e di uno stile street che mira a celebrare le radici del brand, arricchendo ogni capo con la presenza di dettagli estetici contemporanei.

DC interpreta al meglio i dogmi della moda urban tanto che l’intera gamma di felpe, giacche, pantaloni, t-shirt, boardshort, esalta le caratteristiche peculiari del brand utilizzando colori ispirati agli anni ’90. La vestibilità di molti capi si fa più morbida e si amplia l’offerta dei capi baggy style.

Punte di diamante della collezione le linee Bauhaus e Drybeaker, caratterizzate da colorazioni accese e dal tema Athletic totalmente rivisitato, complete di pant, t-shirt, tute in felpa e acetato.

Completano l’offerta stagionale i classici della collezione, sviluppati nei colori della linea più fashion, per un perfetto merchandising. Trovano spazio anche per l’estate 2019 una vasta gamma di zaini, berretti e capellini dal design accattivante che riprendono i dettagli stilistici e il branding della collezione principale.

Se vuoi fare un salto di qualità con il tuo look, inizia a guardare da qui le nuove collezioni DC.

Seguici su:
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport