Quiksilver Boardshort 2019: sulle onde con stile

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Quiksilver per celebrare i suoi 50 anni di storia presenta nella sua nuova collezione spring summer 2019 dei veri e propri pezzi d’arte innovativi e dal design unico. Non semplici costumi per l’estate ma boardshort, beachshort, amphibians dalle altissime performace.

Dopo aver scoperto qualche modello nell’articolo sotto, guarda dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

Tutti i prodotti della collezione SS 2019 online sono rintracciabili grazie al Product Locator di California Sport!
Clicca sulle immagini dei prodotti qui sotto e prova a trovare il rivenditore più vicino a te!

Boardshort
Il classico che non tramonta mai, neanche dopo 50 ricchi di storia. Le radici Quiksilver fondano la loro essenza su qualità e stile, per questo non può mancare nel tuo cassetto un boardshort firmato da uno dei brand più in rispettati, quando si parla si onde.

Indossato Highline Feelin Fine 18

Boardshort Highline
A farla da padrona è la linea Highline, boardshort costruiti per migliorare ogni dettaglio del surfing ad altissimi livelli. Sono l’incarnazione moderna e il riassunto di 50 anni di design e idee. In poche parole, sono i boardshort preferiti dai surfisti di mezzo mondo, leggeri, asciutti, flessibili.

Zeke Lau a Bali indossa l’Highline Division Pro

Mikey Wright indossa l’Highline Fade Arch

Volley 
Per chi ama i classici, ad aspettarlo un’estate ricca di colori e dettagli tecnici importanti. Una collezione completa che soddisferà le esigenze di stile di ognuno, sia che tu sia un provetto surfer, sia che tu voglia goderti il mare o la piscina in pieno relax, fra onde e aperitivi in spiaggia. I pratici volley sono caratterizzati dal comodo elastico in vita. Un’ampia gamma di offerta che copre le esigenze di tutti coloro che scelgono il mare come meta costante delle calde giornate estive.

Indossato: Quiksilver Volley Vibes Volley 16

Beachshort
Sarete i re della spiaggia con un classico intramontabile, completo di comode tasche e realizzato in materiale idrofobo e idrorepellente come tutti i costumi Quiksilver. Sono completi dalla tipica vita con coulisse integrale, tasche con apertura laterale, tasca posteriore applicata con patta e pratica coulisse in vita.

Indossa Secret Ingredient Beachshort

Amphibians
Non potevano mancare capi che assecondassero le esigenze di chi vuole un prodotto tecnico da utilizzare per le strade della city o sul lungomare, in pieno stile.  Gli Amphibian non son oaltro che stilosissimi shorts da indossare tutti i giorni anche in città ma realizzati in tessuti speciali per cui si possono usare anche in acqua come un vero boardshort. Surf lifestyle e moda vanno a braccetto in tutti gli Amphibian shorts per una giornata attiva, piena di emozioni e di stile. Non per niente risultano il capo più gettonato anche dai fahion stores più attenti alle tendenze del momento.

Amphibian a Bali

Mille altre possibilità di scelta in tutta la collezione estiva firmata Quiksilver direttamente a questo link

 

SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO MAINLINE:

SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO WATERMAN: