DC Surf Italy presenta Ale Clinco

Il surfer Alessandro Clinco, classe 1986 di Roma, è uno dei team rider storici di DC Italy e da anni si impegna in foto shooting e contest tanto nel bel paese che all’estero. Siamo lieti di presentarvelo con un video profile prodotto a Somo, Spagna, in collaborazione con Board.tv

Diretto e montato da Lorenzo Marzocca, con filming aggiuntivo di Roberto Montanari ed Antonella Sabatino, questa produzione presenta il surfer DC Alessandro Clinco, sfruttando una bella mareggiata che ha colpito le coste di Santander e dintorni durante il team meeting di SurfToLive, altro sponsor di Ale.

Potete guardare il video di presentazione di Ale Clinco qui:

 

Seguite tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Immagine action allegata: Alessandro Clinco a Somo, Maggio 2013. Foto di Mike Pireddu per Surfcorner.it

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.