CAPiTA Snowboardig, collezione 2019/2020 online!

Everything is Possible 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I DETTAGLI E I PREZZI DELLE TAVOLE

MARS1: Mothership Advanced Research Station 1.

Alimentata al 100% con energia idrogeologica e a zero emissioni di carbonio, MARS1 è la prima e unica azienda di snowboard al mondo ad utilizzare esclusivamente energia pulita. The Mothership si distingue per essere un fiore all’occhiello delle aziende responsabili, premiata nel 2017 con l’importante Energy Globe Award.

Noto come il Premio Nobel della Natura, l’Energy Globe vede la partecipazione di ben 178 paesi ed è stimato per essere il più importante e prestigioso riconoscimento legato all’ambiente. Annualmente vengono presentati progetti incentrati sulle energie rinnovabili e sulla salvaguardia delle risorse. La dedizione di CAPiTA mirata a costruire i migliori snowboard al mondo con il più efficiente, sostenibile e pulito dei processi di produzione, è enfatizzata ogni giorno dal mantra aziendale: “Everything is Possibile” tutto è possibile.

E’ da queste basi che CAPiTA ha pensato e realizzato una collezione 2020 ricca di tavole, ognuna adatta a un particolare utilizzo. Alpine Assault Force, la linea di snowboard per gli amanti della neve fresca e del backcountry, la Total Resort Destroyers, caratterizzata da una serie di tavole che in una parola sono “definitive”, estremamente versatili nel loro utilizzo su ogni tipo di terreno, Park Annihilators, tavole realizzate appositamente per i jibber, per gli amanti del freestyle e del park. Infine le tavole che negli ultimi anni hanno fomentato l’invidia di molti: le Spring Break, pezzi d’arte che fanno esclamare chi le utilizza un cosa soltanto: snowboarding is fun!

CAPiTA Pro Team 2020: Dan Brisse, Scott Stevens, Kazu Kokubo, Jess Kimura, Dustin Craven, Phil Jacques, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.
CAPiTA Italian Team 2019: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcello Grassis, Filippo de Martin, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Per tutte le info su prodotti, atleti e iniziative CAPiTA visitate www.californiasport.info oppure www.capitasnowboarding.com