Saxx Underwear: soddisfazione garantita al 100%
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

L’underwear SAAX è la risposta a una domanda precisa: “Perché l’intimo maschile non può essere migliore?”. Disegnato per essere diverso, innovativo, performante e ipercomodo, accompagna i movimenti grazie a una particolare tecnologia che si muove con te ad ogni passo. La tasca frontale assicura comfort alle tue parti intime: tutto rimarrà esattamente al suo posto senza frizioni o fuoriuscite spiacevoli grazie alle tecnologia BallPark Pouch.

Inoltre ogni capo Saxx è disegnato ergonomicamente sui glutei, presenta colo cuciture piatte per evitare le irritazioni da sfregamento, utilizza materiali e trattamenti anti-odore ed è traspirante.

TUTTA LA COLLEZIONE A QUESTO LINK

La collezione invernale SAAX è stata pensata e realizzata per rispondere a precise esigenze d’uso:

Everyday: linea super soft valida per l’utilizzo quotidiano, dona supporto e comfort notevoli.

Adventure: linea leggera, si asciuga in un battibaleno, è realizzata per i nuovi esploratori del mondo. Sempre pronta a partire, è grandiosa anche nel quotidiano.

Sport: disegnata per essere perfetta durante l’attività sportiva, questa linea garantisce performance e libertà di movimento mai viste prima.

A seconda della categoria di utilizzo prevalente vengono utilizzati materiali diversi, ognuno con specifiche caratteristiche tecniche:

Cotone: la fibra naturale per eccellenza, assicura grande traspirabilità ed è assolutamente anallergica. Risulta piacevolmente fresca e morbida sulla pelle.

Lana Merino: è la fibra che si ottiene dalla pecora merino, particolarmente ricercata per via della sua finezza, dipendente dal fatto che il pelo di una pecora merino è più sottile del pelo di una pecora comune e quindi fornisce un tessuto più fitto, resistente e termoisolante.

Viscosa: fibra artificiale estratta dalla cellulosa. Ha l’aspetto del cotone, morbido e delicato dal drappeggio fluido e soffice. E’ un tessuto dal facile mantenimento, che non restringe dopo il lavaggio in acqua.

Modal: è una fibra artificiale estratta dalla cellulosa degli alberi di faggio, naturalmente morbida sulla pelle ed estremamente ecologica grazie ai suoi processi di lavorazione meccanici. Leggera, fresca e traspirante in maniera naturale.

Elastane: è una fibra sintetica di poliuretano utilizzata per elasticizzare i tessuti. Viene aggiunta in piccole percentuali alle altre fibre per aggiungere libertà di movimento ai capi.

Polyestere: è una fibra sintetica estremamente facile da mantenere, ultra-resistente, lavabile in acqua a 30°, non scolorisce, non è necessario stirarlo e asciuga rapidamente. Perfetta per la realizzazione dei capi destinati ad un uso sportivo o comunque destinato ad un uso intenso.

Nylon: è un tessuto sintetico a filo continuo ha una grande resistenza all’usura e una buona elasticità, è molto leggero, non si restringe durante il lavaggio, si asciuga in fretta e non ha bisogno di stiratura. Utilizzato per i modelli con uso sportivo e outdoor.

La vestibilità della collezione SAAX vanta diverse silhoutte, brief, trunk, boxer brief, boxer e long boxer brief, e può essere suddivisa in tre diverse tipologie:

Slim
Aderente alla pelle per una perfetta vestibilità, leggermente più sottile su cosce e natiche.

Relaxed
Con particolare attenzione al comfort e al movimento, questa vestibilità risulta essere leggermente più ampia in una silhouette classica.

Semi-Compression
Un mix di prestazioni ibride perfette per l’allenamento e per un comfort post training.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative SAAX, visita la home page ufficiale www.SAAXheadwear.com

Scopri dov’è il rivenditore SAAX più vicino a te cliccando qui

Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Facebook:www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport