Fox Lunar Collection: prodotti nati per l’oscurità

Vai in MTB e ti ritrovi spesso a far tardi? Il sole sta tramontando e tu sei ancora in giro con la tua bici? Vuoi fare una pedalata al chiaro di luna? Tutto questo sarà possibile grazie ai prodotti della collezione Lunar firmata Fox.

Prendi ad esempio la Maglia Ranger Drirelease Lunar, un modello indispensabile per gli appassionati di MTB, arricchita dal giallo Day Glo che offre una visibilità molto elevata. La maglia Lunar è morbida al tatto e combina un taglio comodo con un’innovativa tecnologia anti-umidità. Oltre ad essere molto piacevole da indossare durante le uscite, ti offre tutto il comfort della tua t-shirt preferita. I loghi riflettenti sulle zone strategiche ti assicurano una maggiore visibilità. Realizzata in drirelease, il materiale Fox vincente, la maglia allontana il sudore, asciuga rapidamente e previene la formazione degli odori: così, potrai fare tranquillamente un giro veloce in pausa pranzo senza doverti cambiare subito dopo.

    • Stile e prestazioni ottimali in sella e non solo.
    • Tessuto Special Edition Day-Glo e logo riflettenti per una maggiore visibilità
    • Le fibre drirelease® allontanano l’umidità, asciugano rapidamente e neutralizzano gli odori per tutta la durata di vita di questo capo.
    • Corpo principale: drirelease® 85% poliestere, 15% cotone
    • Inserto: drirelease® 85% poliestere, 15% cotone
    • Lunghezza (punto alto spalla): 79 cm

Prezzo al pubblico: 50,00 €

Ci sono ovviamente altri prodotti Lunar nella collezione, scoprili cliccando qui.