CAPiTA e Jess Kimura: un binomio vincente
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

Genuina, forte, unica. Questa tavola rappresenta al meglio la rider che ne dà il nome, Jess Kimura. Il suo approccio allo snowboarding è sempre stato vero e determinato e la sua pro model la rappresenta al meglio: divertente, selvaggia, potente.

Per questo oggi siamo davvero felici di presentarvi una bomba incredibile di tavola, realizzata per Jess seguendo i consigli di Jess.

Scopri dove puoi toccarla con mano grazie al Product Locator by California Sport cliccando qui.
Lo trovi a fondo pagina!

CAPiTA The Equalizer By Jess Kimura Pro

Jess è una delle rider più premiate sul Pianeta Terra, come dimostrano le prestigiose vittorie ai Transworld Snowboarding Rider’s Poll Awards. Sta lasciando il segno nello snowboarding grazie alla sua ultima fatica video in backcountry: The Uninvited. Riuscire a trasferire la sua personalità e la sua grinta in uno snowboard è stato uno dei successi più eccitanti di CAPiTA, che per il 2019 ha tradotto in realtà tutte le migliori caratteristiche tecniche del suo Pro Model, realizzando una tavola completamente nuova ed estremamente versatile. Passare senza problemi dallo street al backcountry e viceversa, ora ogni ragazza del globo potrà farlo con l’ausilio di questa arma potente e adatta a tutte le situazioni.

Disegnata con un camber ibrido è costruita con il nuovo Dual Blaster Ashpop Core e la tecnologia Technora con fibre sintetiche in Aramid proveniente dall’industria aerospaziale che, abbinate, assicurano maggior controllo, potenza e risposta della tavola. La soletta è la nuovissima Quantum Drive, scorrevole ed estremamente resistente. Lo shape Alpine V1 e l’alta manovrabilità di questa tavola rispondono perfettamente alle richieste di Jess Kimura e di tutti quegli spiriti che credono nell’impossibile.

Disponibile nelle misure 142, 146, 150, 154.

Prezzo al pubblico: € 479,00