Abbigliamento neve Roxy 2020
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

Una distesa di neve fresca, senza tracce, in attesa solamente di te. Allaccia i tuoi attacchi e vai. La libertà non ha mai urlato così forte.

SCOPRI TUTTI I CAPI DELLA COLLEZIONE QUI

Scopri qui dov’è il rivenditore Roxy più vicino a te

Roxy Gore-Tex 2L Essence Jacket

La collezione Roxy dedicata all’inverno 2019/2020 è stata concepita e realizzata con un solo pensiero fisso nella mente: il richiamo della montagna. Tessuti innovativi offrono una libertà di movimento mai provata finora, nuove tecnologie permettono di mantenere la pelle riparata quando il freddo gelido imperversa e nuove colorazioni aggiungono quel tocco pop che ti farà sentire invincibile. Grazie a una miriade di processi e materiali eco-friendly l’esperienza con Roxy è ancor più incentrata sulla salvaguardia della Madre Terra. Prestazioni elevate per una collezione che parla da sé, un vero e proprio concentrato di colori, dettagli, vestibilità, per un look irrinunciabile, di assoluta tendenza. 

Con Roxy potrai massimizzare la gioia dell’esperienza in neve fresca grazie alla linea White Wave adatta alle freerider dinamiche, sempre alla ricerca di superare i propri limiti. L’ampia scelta della collezione Roxy Outerwear infatti permette di surfare nella powder più profonda assicurando un comfort senza eguali. Fanno parte di questa linea la colorata serie Pop Snow caratterizzata da design geometrici e stampe colorate su tessuti altamente tecnologici dalle performance considerevoli per chi ama distinguersi anche in montagna, e la nuova Premiere Snow Collection, una serie dal look impeccabile e pulitissimo, realizzata con notevoli tecnologie che garantiscono la più elevata protezione possibile anche in condizioni estreme.

Treeline invece sono tutti quei modelli che prendono ispirazione dall’ambiente urban, perfetti per le ragazze che amano sfidarsi in park e in halfpipe. Linee moderne e vestibilità comoda a servizio dello stile. Fa parte di questa collezione la linea dedicata alla rider più forte sul Pianeta Terra: Torah Bright. La sua Bright Edition infatti vanta modelli ricchi di dettagli tecnici importanti e dallo stile inconfondibile.

Roxy Torah Bright Summit Jacket

Roxy Torah Bright Summit Pant

Troviamo infine Essentials, la linea che assicurerà il comfort essenziale durante le tue avventure in montagna senza eccessi ma con grande stile.

Per tutte le linee i fattori tecnici fondamentali che conferiscono alte performance tecniche sono principalmente tre: tessuto waterproof, isolamento termico, cinque tipi di vestibilità diversi per le giacche e quattro per i pantaloni. I materiali tecnici che costruiscono tutti i prodotti Roxy Outerwear sono attentamente scelti e progettati per mantenere asciutti, caldi e allo stesso tempo incredibilmente leggeri.

Le tecnologie Primaloft e WarmFlight usate nell’imbottitura dei capi, si distinguono proprio per la loro leggerezza, il forte potere isolante e traspirante, risultando perfette per farti rimanere sempre al caldo per tutto il corso dell’inverno. Per fornire invece una barriera impenetrabile contro acqua e umidità Roxy utilizza i tessuti laminati Goretex e Dryflight associati a una efficace nastratura termosaldata delle cuciture.

New entry 2020 la tecnologia Warmlink: grazie a inserti tecnologici Roxy ha fatto del suo meglio per aumentare il comfort e il calore delle sue giacche da neve facendo in modo che la temperatura si regolarizzi in tutte le condizioni atmosferiche. Il tutto controllabile direttamente grazie a una App e a una connessione Bluetooth!

Ma non è finita qui perché per la produzione dei propri capi, Roxy pone l’attenzione non solo sulla qualità ma anche sulla salvaguardia dell’ambiente. Viene infatti ampiamente utilizzata anche in questa nuova collezione la fibra riciclata Repreve la quale rende il tessuto dei capi Roxy ecosostenibili.

L’obiettivo di Roxy è la totale libertà di movimento e il comfort necessari alle prestazioni che gli sport di montagna richiedono. Poiché ognuno è unico, la collezione si compone di una varietà di opzioni che rende più facile trovare il fit che più si adatta al tuo stile.

I tipi di vestibilità per le giacche e i pantaloni sono 7 in totale.

Roxy Jet Ski Jacket

REGULAR
Adatto a tutti i fisici, questo taglio classico assicura comfort assoluto. Perfetto per sentirsi bene in ogni tipo di ambiente montano ma non solo. Capi confortevoli e funzionali, dallo stile non troppo largo, che permettono alle articolazioni di spalle, gomiti e ginocchia un movimento fluido.

TAILORED
Stile urbano, femminile e sportivo, adatto per stare in pista o fra le strade di città, è confortevole e allo stesso tempo garantisce flessibilità e funzionalità. Le giacche di questa linea presentano un taglio leggermente più lungo, mentre i pantaloni sono adattati sullo stile puramente street, mantenendo però il giusto spazio per gli scarponi.

TAILORED LONG

Lo stesso concetto del taglio Tailored, presentato in versione lunga per le giacche. La differenza sta tutta in una misura: 5 cm in più di lunghezza.

TAILORED SHORT

Lo stesso look atletico-chic del taglio Tailored ma presentato in versione corta per le giacche. Perché a volte meno è meglio, giusto?

SLIM
Giacche slim dal taglio asciutto, adatte a impressionare tutti con le loro linee eleganti e lo stile moderno.

SKINNY
Lo stile più in voga degli ultimi anni: linee attuali, vestibilità asciutta per pantaloni dal look dinamico e stiloso.

STRAIGHT
Pantaloni a vita alta con articolazioni sulle ginocchia e taglio della gamba perfettamente dritto. Garantisce comfort e calore senza eguali.

Roxy Shelter Jacket

LINEA ENJOY & CARE

Viziatevi con i capi d’abbigliamento realizzati con la tecnologia Enjoy & Care, con cui l’abbigliamento sportivo Roxy diventa cura della pelle. Roxy utilizza infatti la tecnologia rivoluzionaria Hydrosmart che protegge la tua pelle dal vento, dal freddo e dallo sfregamento, lasciandola sana e morbida. Il segreto è la formula lenitiva infusa sotto forma di migliaia di microcapsule nei tessuti e che conferisce nutrimento grazie al burro di karité, all’olio di albicocca e alle proprietà antinfiammatorie dell’estratto di finocchio marino. I colletti della maggior parte delle giacche, scalda colli e guanti della collezione White Wave e Treeline, sono realizzati con tecnologia Hydrosmart ipoallergenica.

 

Segui California Sport sui social:
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Facebook:www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport