Bianco di Ritorno dal Freestyle.CH

Bianconcini è stato al Freestyle.CH di Zurigo per rappresentare l’Italia e la DC in questa importantissima manifestazione internazionale. Eccovi una breve storia di questa missione portata a buon fine dal nostro team rider DC “Bianco” accompagnata dagli scatti di Riccardo Monti (www.rickyesp.com) Grande successo questo fine settimana per Massimo Bianconcini che si è recato a Zurigo in Svizzera per partecipare al tanto atteso Freestyle CH insieme ad Alvaro Dal Farra (DaBoot Team). L’evento riconosciuto a livello internazionale accoglieva infatti piloti di fmx, snowborder, skater e skier di tutto il mondo per un confronto a dir poco eclatante.


Le quattro discipline venivano svolte all‘interno di un immenso parco nelle immediate vicinanze del centro città, il quale coinvolgeva un pubblico di almeno 50.000 persone (paganti ndr). A rappresentare l’Italia nello snow board come ogni anno il nostro olimpionico Giacomo Kratter che sfortunatamente non è riuscito ad entrare nella finale, ma che ha saputo comunque allietarci con i suoi triks e il suo carisma.

Appena ritornato dagli USA, sulla scena del FMX a combattere contro i due piloti della Daboot il grande Mat Rebaut che ha entusiasmato il pubblico con una varietà di back flip mozzafiato. Massimo e Alvaro hanno spiccato tra tutti dando filo da torcere a nomi di prestigio come Frog, Nik Franklin, il francese Rouanet e il tedesco Wais classificandosi rispettivamente alla quinta e sesta posizione il sabato e viceversa la domenica, regalando al pubblico svizzero uno show indimenticabile grazie al loro spirito latino che li contraddistingue in ogni loro esibizione.

Questo grande spettacolo è stato seguito e trasmesso in diretta da Euro Sport in tutta Europa.

Per vedere tutte le immagini di questa missione vi segnaliamo il sito di Bianco e della DaBoot:

www.massimobianconcini.com

www.daboot.it