News The Doomsayer: Copertina ed Uscita Album

L’atteso album d’esordio dei The Doomsayer, intitolato “Fire. Everywhere.”, uscirà in Europa, USA e Australia il 28 Ottobre 2013 via Candlelight Records.
Band
La band, formatasi nel 2012 dalle ceneri degli Stigma, si è recata nell’Oxfordshire, per registrare gli otto brani che compongono l’album ai Ridgeway Studio (Bury Tomorrow, The Haarp Machine), per poi completare i lavori ai Lambesis Studios (As I Lay Dying, Zao, Winds Of Plague) di San Marcos, California.
Jona Weinhofen, ex chitarrista di Bleeding Through e Bring Me The Horizon, ora negli I Killed The Prom Queen ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di ascoltare in anteprima”Fire. Everywhere.” l’album d’esordio di The Doomsayer. Sono orgoglioso di chiamare questi ragazzi miei amici e considero questo lavoro un vero punto di riferimento per l’attuale scena metal/hardcore italiana. Sono certo che conquisteranno l’Europa e il resto del mondo molto presto!”
Di seguito la copertina dell’album, realizzata da Jon Barmby (Architects, Deaf Havana, Your Demise).
Artwork
La band ha inoltre girato un videoclip per il primo singolo, intitolato “Diamonds”, con il regista Inglese Steven Prebble di Set Sail Studios (Bury Tomorrow, Bleed From Within, The Soulless) in una bellissima location sulle alpi Francesi. Il trailer è disponibile a questo link: http://youtu.be/ERXqZoistg4I dettagli per preordinare il disco e le première di alcuni brani verranno annunciate a breve.
Press Italia: [email protected]
Press contact/A&R: [email protected]
The Doomsayer su Facebook: www.facebook.com/wearethedoomsayer
Candlelight Records su Facebook: www.facebook.com/candlelightrecords