Chris Cole campione della Street League 2013

DC si complimenta con il suo pro skater Chris Cole per la conquista del titolo di campione della Street League of Skateboarding 2013.

ChrisCole_Streetleague

Dopo un testa a testa durato una intera stagione con l’altro skater DC Nyjah Huston, Cole è riuscito ad avere la meglio e conquistare l’ambito titolo ed il consistente premio. Al seguente link è disponibile la video intervista rilasciata da Chris dopo questo incredibile risultato:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Seguite tutte le novità di DC in Italia su californiasport.info oppure su facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.