DC Snowboarding presenta Pain in Spain

DC Snowboarding è lieta di presentare “Pain in Spain”, una video produzione interamente realizzata da DC Spain ed il suo team nazionale di snowboarders. Non sono uno snowboard movie, ma un vero e proprio messaggio di denuncia sociale che DC ha deciso di sostenere.

Pain in Spain è un film di Jose del Corral prodotto da Raul Corpas con Fran Massaguer, Lorenzo Ruiz, Roberto Carlos Menacho a.k.a. Pepino, Matias Ian, Fer Natalucci, Pepe Sanchez e Marc Salas.

PainInSpainHOME

Potete vedere il full leght movie Pain in Spain sulla home page ufficiale del progetto www.paininspainmovie.com
DC Global Snowboard Team 2013.14: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Ikka Backstrom, Lauri Heiskari, Ryan Tiene.
DC Italian Snowboard Team 2013.14: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.
Per vedere la collezione completa di Snowboard DC 2013.14 vi segnaliamo il seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/dc-snowboard/

Potete seguire tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.