Protest collabo con TOMI TOMI

Finalmente possiamo annunciare la prima delle due speciali collaborazioni della stagione: Tomi Tomi, celebrato designer di kimono a livello internazionale, incontrato dagli stilisti di Protest durante il loro tour in Asia.

664332_342_FUSION_199

Tomi Tomi è un maestro artigiano ed ha fornito a Protest uno dei suoi magnifici pattern per una boardjacket che si ispira alle forme del kimono. Ogni giacca è stata poi firmata personalmente dal maestro con una etichetta fatta a mano che rende questo capo ancora più speciale.

Guarda il promo video sulla “Protest Fusion” realizzata in collaborazione con Tomi Tomi:

%VIDEO1%

Protest Wo’s Fusion Boardjacket
Per celebrare la linea Asian Craftsmen e per realizzate la splendida giacca outerwear Kimono, Protest ha collaborato con Tomi Tomi (Nobuaki Tomita), designer di fama internazionale specializzato in kimono. I designers Protest hanno scovato Tomi Tomi in Giappone, durante un trip in Asia e sono stati totalmente colpiti ed ispirati dalle sue meravigliose creazioni. All’attivo il giapponese vanta collaborazioni in oltre 2.000 film e produzioni televisive, mostre in ogni parte del globo ed alcuni suoi lavori sono stati perfino donati all’Asian Art Museum di San Francisco. Questa unica board jacket, dalla tipica chiusura orientale con fodera a contrasto, è ispirata totalmente ad una creazione a motivi floreali realizzata proprio da Tomi Tomi. Questo maestro ha dato a Protest un permesso speciale per utilizzare questo particolare pattern dedicato alla giacca Fusion, in limited edition, contraddistinta da una speciale etichetta firmata da Tomi Tomi stesso!

Le zip a contrasto su un disegno artistico unico e speciale, la rendono il capo più particolare ed interessante di tutta la collezione femminile 2013/2014 firmata Protest. Realizzata in Geotech 5000 con un’impermeabilità all’acqua di 5.000mm ed un indice di traspirazione pari a 5.000 grs associata alla calda imbottitura in Termax a 180 gr., la giacca Fusion presenta cuciture nastrate nei punti critici, zip di ventilazione, predisposizione per MP3 e cuffie, ghetta antineve, tasca porta maschera, porta skipass integrato, polsini con chiusura in velcro, cappuccio fisso. Dedicata a tutte le ragazze che vogliono sentirsi assolutamente speciali anche in montagna!
Prezzo al pubblico 199,00€

IMG_0064

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.