Star Wars™ | DC Shoes: The Mandalorian Collection

Nuova collezione Star Wars | DC Shoes dedicata a The Mandalorian™

The Mandalorian™ atterra in Italia grazie alla nuova collezione DC Shoes

DC Shoes lancia, in collaborazione con Lucasfilm, una linea di scarpe, abbigliamento e skateboard da collezione a tema Star Wars™, ispirata alla popolare serie originale The Mandalorian™, disponibile in streaming su Disney+.

La collezione, basata sui viaggi del Mandaloriano, comprende sei capsule dedicate ad altrettanti personaggi dell’iconica serie: il Mandaloriano™, Grogu™, Ahsoka Tano™, i Dark Troopers™, Luke Skywalker™ e alla navicella spaziale del cacciatore di taglie nota come Razor Crest™. La collezione include anche una vasta selezione di capi essenziali con varie grafiche ispirate al Mandaloriano, trasposte sui modelli più amati di DC Shoes.

Questa non è la prima collaborazione tra Lucasfilm e DC: lo scorso anno sono uscite due collezioni, una estiva e una dedicata allo snowboard. Le trovi qui: STAR WARS™ x DC e Star Wars™ | DC Snowboard.

DC shoes STAR WARS mandalorian limited edition

Ciò che rende questa collaborazione fuori dal comune sono i materiali di altissima qualità usati per forgiare i capi, e l’attenzione per i dettagli: la collezione è ricca di riferimenti alla serie, come le scritte Aurebesh e Mando’an, perfetti per i accontentare anche i fan più esigenti. In evidenza, tre colorway premium della linea Manteca, il modello di scarpa più venduto da DC, sia per uomo che per donna, con patch intercambiabili incluse nelle scarpe. Non mancano anche grafiche Star Wars retrò sulle magliette, snapback per completare ogni outfit e una tote bag ispiratea a “Gorgu™”. Questa collezione ha tutto ciò che possono desiderare i fan di tutte le età.

DC Shoes si è sicuramente divertita a creare questa collezione, come dimostrano i dettagli intricati e gli elementi unici inseriti in ogni capo. Ad esempio, nella linea BOUNTY HUNTER MANTECA 4 ispirata al Mandaloriano, è stato aggiunto un materiale riflettente speciale per riprodurre l’armatura Beskar di Mando, mentre nella linea AHSOKA TANO MANTECA 4 HI, ispirata all’eroica padawan di Anakin, la tela ricamata richiama il suo mantello ribelle, la suola marmorizzata riprende le sue code e la linguetta personalizzata ricorda la sua fascia gioiello.

dc shoes star wars mandalorian dark trooper pack shot

“Tutti noi vorremmo unirci al Mandaloriano nei suoi viaggi attraverso la galassia. Questa collaborazione ci ha dato l’opportunità di farlo. Speriamo che i fan della serie apprezzeranno il tempo e l’attenzione che abbiamo dedicato ad alcuni dei nostri modelli più iconici, arricchendoli con i personaggi, le texture e i luoghi di The Mandalorian™. Volevamo creare stili freschi e originali che sembrassero moda, non costumi, e credo davvero che ci siamo riusciti.” – Michael Minter, Global Head of DC Shoes Marketing

Quando esce la collezione Star Wars™ | DC Shoes?

La Collezione Star Wars™ | DC Shoes sarà lanciata in tutto il mondo il 4 maggio 2023, e sarà disponibile in selezionati negozi e su dcshoes.com. Non perdere l’opportunità di mostrare il tuo amore per The Mandalorian™ e l’universo di Star Wars™ con queste scarpe, abbigliamento e collezionabili unici e stilosi. Che la Forza sia con te!

Contenuto della pagina

Capsule Bounty Hunter
Capsule Dark Trooper
Capsule Grogu
Capsule Luke Skywalker
Capsule Ahsoka
Capsule Essentials
Negozi in Italia

Le sei capsules dedicate ai personaggi di The Mandalorian™

The Bounty Hunter capsule

DC shoes STAR WARS mandalorian bounty hunter manteca 4

Questa collaborazione nasce dalla voglia di creare una collezione ispirata ai personaggi  e ai pianeti incontrati da Mando durante i suoi viaggi interstellari. I dettagli e le texture dei mondi incrontrati dal Mandaloriano, da Tatooine a Sorgan, sono stati infusi nei capi di questa collezione.

In alto, la Manteca 4 con innesti riflettenti che ricordano l’armatura beskar del cacciatore di taglie. Le scritte sono in Mando’an e i lacci sono tenuti fermi da un tracking fob.
Codice: ADYS100725-BMS

In basso, la giacca modello Gas Station, il cappellino Bounty Hunter e la t-shirt crew neck dedicati al protagonista della serie interpretato da Pedro Pascal.
Codice: ADYJK03184-DSD

Star Wars x DC: the Mandalorian scopri la collezione completa.
Negozi vicino a te o dcshoes.it

DC shoes STAR WARS mandalorian bounty hunter

Dark Troopers capsule

DC shoes STAR WARS mandalorian dark trooper

La serie the Mandalorian ha portato sullo schermo un nemico che alcuni fan più accanti probabilmente conoscevano già: il Dark Trooper di terza generazione. Un nuovo tipo di drone, caratterizzato da due fotoricettori rossi in corrispondenza degli occhi e avanzate tecnologie di combattimento. Infatti, è servito l’intervento del Maestro Jedi Skywalker per salvare Mando dalla loro furia distruttiva.

In alto e in basso, la Dark Tropper Tee HSS, con grafica sulla schiena e cotone premium 190g/mq.
Codice: ADYZT05319-KVJ0

Star Wars x DC: the Mandalorian scopri la collezione completa.
Negozi vicino a te o dcshoes.it

DC shoes STAR WARS mandalorian dark trooper t shirt

Grogu capsule

DC shoes STAR WARS mandalorian grogu collection

Probabilmente, la parte più interessante della serie spin-off di Disney è stata la presentazione di Grogu, essere sensibile alla Forza trovato ed adottato da Din Djarin. Grogu, anche conosciuto come Baby Yoda, appartiene alla stessa specie misteriosa del Gran Maestro Yoda. Si sa pochissimo sulla sua origine, ma una cosa è certa: la conquistato immediatamente i nostri cuori.

In alto, la Manteca 4 in versione Grogu è costruita con numerosi materiali diversi e nasconte numerosi easter-egg. Il nostro preferito: il battistrada presenta la stampa di una rana. The Child’s gotta eat…
Codice: ADYS100725-BTN

In basso, la tee con Baby Yoda e Mando. Non la solita tee.
Codice: ADYZT05316-KYBW

Star Wars x DC: the Mandalorian scopri la collezione completa.
Negozi vicino a te o dcshoes.it

DC shoes STAR WARS mandalorian grogu mando t shirt

 

Luke Skywalker capsule

DC shoes STAR WARS mandalorian luke skywalker capsule

L’entrata trionfale di Luke Skywalker alla fine della seconda stagione di Mandalorian è stata uno dei momenti più alti toccati dalla Disney nelle sue serie. Questa capsule è interamente dedicata ai colori della spada laser di Luke.

In alto, la DC Versatile in veste Jedi. Ma questa non è solo un oggetto da collezione. Infatti, è 100% skateabile, come tutte le scarpe DC.
Codice: ADYS200071-BGN

In basso, le tees Dark Trooper e Luke Skywalker. Quest’ultima presenta la grafica di una spada laser sulla schiena.
Codice: ADYZT05320-KVJ0

Star Wars x DC: the Mandalorian scopri la collezione completa.
Negozi vicino a te o dcshoes.it

DC shoes STAR WARS mandalorian luke lightsaber

Ahsoka Tano capsule

DC shoes STAR WARS mandalorian ashoka tano shoe

Intuile nasconderlo, siamo tutti in hype la serie dedicata ad Ahsoka in uscita ad agosto 2023, fin dalla sua comparsa in the Mandalorian. Non potrebbe essere altrimenti: chi ha visto la serie The Clone Wars sa benissimo perché lei sia riuscita a sopravvivere all’Ordine 66, e le sue gesta dopo quel momento non sono ancora state approfondite adeguatamente.

In alto, la Manteca 4 HI di Ahsoka riprende il suo mantello ribelle, i colori delle sue code e il gioiello che indossa in testa.
Codice: ADYS300774-BK6

In basso, la tee dedicata alla padawan di Anakin Skywalker.
Codice: ADYZT05318-SCVW

Star Wars x DC: the Mandalorian scopri la collezione completa.
Negozi vicino a te o dcshoes.it

DC shoes STAR WARS mandalorian ashoka t shirt

Collezione DC Essentials

DC shoes STAR WARS mandalorian essential collection

Non poteva mancare un set di best-sellers DC rivisitiati in chiave Star Wars. Menzioni d’onore: la Manual HI con stampe delle graphic novel Star Wars, la Manual con disegni inediti dell’armatura beskar e il porta-passaporto a tema galattico.

In alto, la Court Graffik, il porta-passaporto e la tee crew-nec con i nostri colori preferiti.
Codice:

In basso, la nostra t-shirt preferita: un classico DC con la stampa dei due soli che tramontano su Tatooine.
Codice: ADYZT05315-KVJ0

Star Wars x DC: the Mandalorian scopri la collezione completa.
Negozi vicino a te o dcshoes.it

DC shoes STAR WARS mandalorian t shirt tatooine

 

Dove trovare Star Wars | DC in Italia

Regione Negozio Città
Piemonte Flower Snow&Bike Shop Borgosesia (VC)
Liguria Mako Surfshop Laigueglia (SV)
Trentino-Alto Adige Bugs Shop Pozza di Fassa (TN)
Friuli-Venezia Giulia The Perfect Wave Grado (GO)
Emilia-Romagna La Gabbia Street Shop Bellaria Igea Marina (RN)
Lazio 3.0 Store Roma
Campania Empatia Clothing store Villaricca (NA)
Campania Moda Mare Palinuro (SA)
Puglia Endpoint Store Brindisi
Puglia Zia Lucia Skate Shop San Giovanni Rotondo (FG)