LOCA by Lorenzo Castagna

Lorenzo Castagna, surfista supportato da DC e Protest classe 1980 e tra i primi del ranking nazionale, rivoluziona il mondo del surf italiano creando LOCA, un progetto che nasce con l’obiettivo di dare al surf italiano una nuova spinta e un punto di riferimento, creando un raccordo tra immaginario e sport.

castagna

LOCA è il personal branding di Lorenzo Castagna e il primo progetto di comunicazione globale costruito attorno alla figura di un surfista in Italia. Il progetto è stato studiato al fine di sviluppare l’immagine di Lorenzo Castagna sul web (www.lorenzocastagna.com) con lo scopo di condividere, dal suo punto di vista, quegli aspetti tecnici ed emotivi di una delle discipline sportive tra le più affascinanti e complesse. LOCA è un’immaginario che richiama emozioni profonde legate al rapporto col mare, una visione di brand che rappresenta un’atleta unico nel suo genere.

Un mondo fatto di immagini, parole, forme e suoni. Un desiderio che trova la sua naturale declinazione nella necessità incontrollabile, instancabile e inesauribile, che spinge ogni giorno verso quell’evento divino che è la nascita di un onda.
Un istinto naturale a cui non si può dare una spiegazione razionale ma al quale si può solo concedere se stessi, in maniera totale, come una morbosa e romantica dipendenza.

Il concept è stato completamente realizzato da BELIEVE (www.believestudio.tv) agenzia di comunicazione torinese specializzata in produzione video e brand management.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Contatti:
www.lorenzocastagna.com
[email protected]