Protest Sponsor del Trentino Rookie Kids Camp

Protest Boardwear è uno degli sponsor tecnici del Trentino Snowboard Kids Camp 2014 a Monte Bondone, una iniziativa promossa dal Rookie Tour Italy domenica 16 febbraio per offrire  una giornata di insegnamento gratuito dello snowboard ai bambini di Trento e provincia: per tutti i partecipanti, fino al numero massimo di 80 iscritti, 3 ore di lezione di snowboard comprensive di tavola ed attacchi in prova forniti da Nitro Snowboards.

trentino-kids-camp-10x21

L’appuntamento è domenica 16 febbraio 2014 di fronte alle casse skipass del Monte Bondone – Vason: qui troverete il nostro staff pronto ad accogliervi ed assegnarvi un gruppo ed un maestro per 3 ore di snowboard camp gratuito. Al termine del camp l’organizzazione offrirà una merenda a tutti i partecipanti!

L’iniziativa è rivolta ai ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni.

Modalità di partecipazione:
– Pre-iscrizioni obbligatoria contattando 100-one oppure APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi
– L’organizzazione metterà a disposizione dei partecipanti sprovvisti di attrezzatura propria tavola con attacchi NITRO Snowboards.
– Ogni partecipante dovrà munirsi di Scarponi (noleggiabili al 100-one di Trento o di Rovereto, oppure ai noleggi sul Monte Bondone: Noleggi Sci Degasperi tel 0461.948182 / Noleggio dei Maestri di Sci Nicolussi tel 0461.948163) ed acquistare il proprio skipass direttamente alla biglietteria skipass del Monte Bondone.
– Casco obbligatorio

Per iscrivervi contattate:
– 100-one Rovereto: 0464.436936 – rovereto@null100-one.it
– 100-one Trento: 0461.260209 – trento@null100-one.it
– APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi: 0461 947128 – info@nulldiscovermontebondone.it

Dati da fornire al momento dell’iscrizione:
– Nome e cognome del ragazzo/a:
– Data e luogo di nascita:
– Livello: mai provato lo snowboard, principiante, medio
– Hai bisogno della tavola da snowboard per partecipare al test? SI/NO
– Nome e cognome di un genitore:
– Recapito telefonico di un genitore:
– Email di un genitore:

Il TRENTINO KIDS SNOWBOARD CAMP è reso possibile grazie al supporto di Trentino Turismo e Promozione, APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, 100-One, Nitro, Protest e 4Snowboard.

WRT13_MonteBondone_day2_web_12

CONTATTI ROOKIE TOUR ITALY
Per informazioni, news, foto, video e report : http://bit.ly/1dYG2L8
Info line ed iscrizioni: info@nullrookietour.it oppure 0039.349.2210017

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports

Foto by Fizza

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu