Protest Sponsorizza l’SL Rookie Tour 2006

Protest Boardwear è orgoglioso di sponsorizzare lo Snowboard League Rookie Tour 2006. Segue il programma della SL06 … eccovi il primo comunicato stampa del tour con la spiegazione del programma06 e le tappe del tour. Vi rimandiamo alla home page ufficiale www.snowboardleague.com Snowboard League Rookie Tour 2006

Per l’inverno 2005.06, la SL si dedicherà molto ai rookie: i giovani sono il futuro ed SL punta su di loro! Dedicheremo risorse ed energie per lo sviluppo dello snowboard giovanile e per la ricerca dei nuovi talenti, offrendo ai più meritevoli, importanti occasioni per esordire nei circuiti professionistici internazionali.

Confermate anche per il 2006 le collaborazioni con circuiti internazionali attraverso partnership con World Snowboard Federation, Ticket to Ride nonché svariati organizzatori indipendenti.

Gli eventi dell’ SL Rookie Tour sono riservati agli atleti maschili e femminili under 18. La missione del tour è di selezionare il National Rookie Team Italiano per i WSF World Rookie Fest, una delle cui tappe si svolgerà proprio a Livigno. Durante l’evento di fine stagione Snow Angel, si svolgeranno i campionati italiani di half pipe in contemporanea ad un meeting internazionale di Djs. Per i più piccoli ci saranno le selezioni per il Trofeo Topolino Snowboard 06.

Il main event 2006 saranno i World Rookie Fest di Livignovalidi come evento Ticket To Ride 3 Stars e con in palio un biglietto per l’Arctic Challange per il miglior rider.


Snowboard League Tour 05.06

17.18 dic. San Pellegrino (Easysnowpark) – Rookie Tour (1 Stars) – Slope Style
7 genn. Livigno (Mottolino)– Rookie Tour (1 Stars) – Slope Style
8-10 genn. Livigno (Mottolino)– WSF World Rookie Fest (3 Stars) – Slope Style
4-5 mar. Marilleva – Snow Angel (FSI Italian Champs – 2 Stars) – Half Pipe

Per aggiornamenti e dettagli visitate la home page www.snowboardleague.com

JOIN THE LEAGUE!!!