Danny Kass in UnionBinding

UnionBinding Company annuncia che Danny Kass è la new entry del global team. Segue il comunicato ufficiale con le immagini di Danny nello stand A4 di Ispo.

Danny Kass con UnionBinding Company!
Contratto firmato ed attacchi allacciati.

Colico, Italia (26 Gennaio, 2008)— UnionBinding Company è lieta di annunciare l’inserimento nel suo Pro Team di Danny Kass, 4 volte US Open Champion e 2 volte medaglia Olimpica.

Sicuramente uno degli snowbaorder più stilosi di tutti i tempi, Kass ha firmato un contratto di 3 anni per rappresentare UnionBindings in tutto il mondo. Il talento di Danny Kass aggiunge ulteriore talento ed energia alla famiglia Union.

“La mia ricerca per il miglior attacco all-around è finita. Gli UnionBindings sono assolutamente perfetti” ha dichiarato Danny Kass.


Danny Kass si è presentato all’ISPO in versione freak!

“Siamo entusiasti di poter lavorare con Danny. E’ un fenomeno di fama mondiale e non vediamo l’ora di coinvolgerlo anche nello sviluppo dei prodotti per realizzare degli attacchi ancora migliori.” Ha aggiunto il team manager UnionBindings George Kleckner

Fondata 3 anni fa, la UnionBinding Company è un brand indipendente focalizzato sulla realizzazione dei migliori attacchi del pianeta. Partita con degli attacchi a prova di bomba con basi garantite a vita (di cui ancora nessuna ritornata indietro!) all’introduzione di nuovi materiali e processi progettuali, tra cui carrelli e levette in magnesio e alluminio estruso e lavorato su macchine a controllo numerioco, lavorando esclusivamente con DupontT Zytel® ST- un materiale di alta qualità che lascia nella polvere qualsiasi altra alternativa.


Danny con Martino Fumagalli, fondatore di UnionBinding

Danny Kass si unisce all’UnionProTeam che conta anche Dustin Craven, Hampus Mosesson, Joe Sexton, TJ Schneider, Jonas Carlson, Jon Kooley, Stian Solberg e Dan Brisse.

Union Binding Company ha sede sul Lago de Como a Colico in Italia. Distribuita in Europa da A4 Distribution, UnionBindings è conosciuta in tutto il mondo per l’innovazione e per la mentalità “product first”.


Dagli archivi Snowpark.it una foto di repertorio di Danny Kass al TAC05

www.unionbindingcompany.com
www.a4distribution.info