New Entry nello Snowboard Team UnionItaly

UnionBindings ha delle grosse novità per il suo snowboard team italiano 2008.09. Infatti oltre alla conferma di Davide Lantermoz, Tobias “Watte” Raffainer, Stefano “Kinder” Carini ed il rookie Francesco Brutto, per la stagione 2008.09 si aggiungono al team due nuovi atleti di altissimo livello: Aie “The Tiger” Benussi e Stefano “Benki” Benchimol.


Aie con la sua nuova attrezzatura Union-DC

Sono molto soddisfatto di questa nostra collaborazione, devo dire che ho avuto da subito un ottimo feeling con il materiale DC ed UnionBinding per cui posso presagire solo una stagione molto proficua per entrambi…” ha detto Aie dopo l’entrata nel team Union e DC Italy. Potete vedere il set up che ha scelto Aie per la stagione 2008.09 nel video disponibile on line al seguente link http://board.tv/video/118, mentre per scoprire qualcosa in più su Aie, non dovete fare altro che farvi un giretto su myspace dove è nominato fra gli atleti Top italiani di action sports.  


Aie al top anche su MySpace

Benki di Trento, all’anagrafe Stefano Benchimol, è una delle rivelazioni delle ultime stagioni. Rider molto tecnico sui rail ed in park e professionale in ogni gara e shooting a cui partecipa “UnionBinding produce gli attacchi migliori che abbia mai provato ed è sicuramente un’azienda che vuole crescere ancora e far crescere i suoi atleti con lei. Sono sicuro che succederanno cose molto positive da questa collaborazione” ha dichiarato Benki, entusiasta del suo nuovo sponsor.


Benki alla ricerca di spot dove testare la sua nuova attrezzatura

L’inserimento di questi 2 atleti in UnionBindings porterà sicuramente grandi benefici al marchio, rendendo lo snowboard team Union Italia uno dei più spessi della scena nazionale.


Benki alle prime prove con i suoi nuovi attacchi Union sui jump …


… e sui rail.