Laura Hadar per CAPiTA

Laura Hadar entra nel global team di CAPiTA Snowboards.! Una delle rider più incazzate del pianeta, Laura vanta una sponsor list ed un bagaglio di tricks impressionanti e, come potete vedere da questo macabro ritratto foto, ha un feeling perfetto con l’immagine di CAPiTA.

Dalle gare ai video, Laura non ha paura di spingere i suoi limiti oltre al possible. Vive in Utah, fra le montagne di Salt Lake City ed è la co-fondatrice e proprietaria di FICE, una delle prime boutique di skate e sneaker della costa occidentale degli Stati Uniti.

“In questo momento sono così presa dallo snowboard come non lo ero mai stata prima! ”

Circa il fatto che adesso girerà per Capita, Laura ha avuto solo queste parole: “Sono così maledettamente carica!!!”

 

Il Brand manager di Capita, Blue Montgomery, replica in questo modo: “Anche noi siamo carichi. Laura è una delle snowboarder con più talento, è unica. È una selvaggia! Il suo stile ed il nostro stile sono assolutamente compatibili”

Laura in questo momento è sponsorizzata da CAPiTA, UnionBindings, Holden Outerwear, Oakley, Nike Snowboarding, Milosport, Grenade, Nikita e Coal Headwear. Assieme a Dustin Craven, Dan Brisse, Scott Stevens, e TJ Schneider, Laura è la prima donna che entra a far parte del team CAPiTA!