Union Sponsor di Pirate Movie 2010

UnionBinding conferma la sua partnership con Pirate Movie Production 2010. Il titolo del prossimo film sarà Jolly Roger, termine che rappresenta l’ultima personificazione della filosofia dei Pirati oltre che il loro più tipico simbolo: un teschio con 2 ossa a croce dietro. Sin dagli inizi del diciottesimo secolo un simbolo di tutta quella gente che mai sarà legata alle consuete regole di combattimento.


Flo Kalle ed Oli


Parte della crew sei Pirati

JOLLY ROGER by PMP
Due dozzine di rider da 12 differenti paesi catturati da una 16mm, insieme per portare il loro stile unico, insieme per innalzare ancora una volta la loro bandiera! La crew inseguito la telecamera attraverso tre continenti, dalle montagne di Salt Lake City ai pendii di Kitzbuhel, al vulcano attivo di Kamchatka.


Rider: Osa – Ph.Ludschi


Rider: Teo – Ph: Luschi


Rider: Gigi – Ph: Oli Petznick

Il DVD sarà pubblicato con 100 pagine di art book, impacchettato con vari lavori dei Pirati.

Questo è quello che Wikipedia dice riguardo Jolly Roger (http://it.wikipedia.org/wiki/Jolly_roger) : Il Jolly Roger è la bandiera tradizionale dei pirati, raffigurata oggigiorno come due ossa incrociate sovrastate di un teschio in bianco su campo nero…

Locations:
Austria, Switzerland, Norway, Sweden, Italy, Russia, Montana, Utah, and more.

Riders:
Juuso Laivisto, Emeric Front, Gigi Rüf, Hans Ahlund, Tyler Chorlton, Marco Feichtner, Marko Grilc, Drew Fuller, Dimi Fesenko, Markus Keller, Eirik Haugo, Elias Elhardt, Björn Hartweger, Danny Larsen, Teo Konttinen, Kalle Ohlson, Sani Alibabic, Stephan Maurer, Osa, Jocki Köffler, Mike Casanova, Lukas Goller, Filippo Kratter, Blair Habenicht

World Premiere:
11.Settembre Innsbruck @ MAX


Art Book

Troverai il teaser e maggiori info al sito www.pirate-movie-production.com

Se ne volete sapere di più sui Pirati prossimamente sarà disponibile un Day in a Life su di loro prodotto da Board.TV! Per adesso potete gustarvi un assaggio di questa esclusiva produzione con questo teaser dedicato:

News e traduzioni a cura di snowpark.it