Union-Snowpark.it Art Influence

Art Influence è l’attacco da snowboard che abbiamo realizzato insieme al web magazine Snowpark.it. Il miglior attacco da snowboard del pianeta ed il miglior sito di snowboard italiano si sono uniti per una ricerca di equilibrio, qualità e stile. Lo potrete trovare presso alcuni punti vendita selezionatissimi oppure potrete vincerne un paio tramite i concorsi organizzati da Snowpark.it nel corso della stagione 2009.10.

Union-Binding “Custom House” presenta Snowpark.it Art Influence

Il miglior sito italiano dedicato allo snowboarding ha firmato questo attacco “UnionCustomHouse” in edizione limitata: Snowpark.it Art Influence. Personalizzato in ogni dettaglio e devoto alla progressione tecnica, presenta un concetto grafico dal tema universalmente filosofico. Due artwork opposti si uniscono nella ricerca continua di un equilibrio in cui niente può esistere senza il proprio contrario: giorno e notte, vita e morte, guerra e pace.

Ideato per chi gira tanto, su ogni terreno e condizione di neve, questo attacco non rinuncia a nessuno dei Quality Standard di Union:
– Base Stage II in plastiche Dupont Zytel ST garantita a vita
– Componenti in alluminio estruso e cricchetti in magnesio
– Straps 3D multilayer con calzata anatomica
– Spoiler rivestiti in pelli sintetiche pregiate
– Sistemi antivibrazione

Prezzo al pubblico di €249,00

Eccovi l’elenco dei negozi dove potrete trovare gli UnionSnowpark.it Art Influence:

– Bomboclat a Monza (MI)
– C.r.a.s. a Zola Predosa (BO)
– Fakie Shop a Merano (BZ)
– Freestyle Rider Shop a Ravenna
– Maxi Sport Lissone
– Maxi Sport Merate
– Neuro a Modena
– Planet Sport a Iseo (BS)
– Sportime a Mantova
– Centone a Rovereto (TN)
– Dal Pez Luca a Cles (TN)
– Detour Generation a Verona
– Predoni a Rovigo
– Sport Adventure a Livigno

ABOUT SNOWPARK.IT
Snowpark.it è il miglior web magazine italiano dedicato allo snowboarding. Online dal 2002, contiene il più grande database nazionale dedicato agli snowpark e viene aggiornato quotidianamente dalla redazione più eclettica degli action sport italiani. Negli anni ha rivoluzionato la comunicazione nello snowboarding con logiche redazionali innovative, iniziative speciali ed operazioni che hanno elevato gli standard qualitativi del giornalismo specializzato.

Guarda tutta la photogallery degli attacchi Snowpark.it Art Influence cliccando qui
 

ABOUT UNION-BINDING 2009.10 _ ANNO QUINTO
Ogni rider vuole la stessa cosa: essere un pezzo unico con la propria tavola. L’unione definitiva con la vostra tavola è possibile solo grazie ad un eccezionale attacco da snowboard ed è a questo che si dedica Union-Binding Company da cinque anni.

Negli ultimi 5 anni, Union-Binding si è dedicata allo sviluppo dei migliori, più progressivi, performanti, leggeri e robusti attacchi da snowboard del pianeta. Union-Binding è un brand indipendente in cui la qualità del prodotto è sempre stata l’unico vero obiettivo: gli attacchi Union-Binding sono costruiti per tutti quei rider che maltrattano la propria attrezzatura fino alla morte aspettandosi che sopravviva.

La storia parla da se. Al primo anno di vita Union-Binding propose sul mercato una piastra a prova di bomba garantita a vita: non un singolo pezzo tornò in fabbrica e questa è stata la base del nostro futuro. Negli successivi sono continuate le migliorie e lo sviluppo, siamo l’unica azienda di settore che utilizza alluminio estruso e processi di estrusione industriale, magnesio iniettato e Machined Coring per incrementare la resistenza riducendo il peso, lavoriamo solo con le migliori materie plastiche Dupont Zytel ST, le migliori materie plastiche del pianeta.

Per la quinta stagione, Union-Binding continua a percorrere una strada già segnata, innovando e creando, dedicando ancora più attenzione ai dettagli, al design oltre che all’incredibile team ma la base di tutto rimane sempre la stessa: fornire il migliore, più performante e più resistente attacco da snowboard che abbia mai toccato la neve.

UnionProTeam 2009.10: Danny Kass, Gigi Ruf, Dustin Craven, Hampus Mosesson, Joe Sexton, TJ Schneider, Jon Kooley, Stian Solberg, Dan Brisse.

UnionItalianTeam 2009.10 : Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Tania De Tomas, Stefano Munari, Davide Lantermoz, Lorenzo Buzzoni, Stefano “Kinder” Carini, Riki Suppo, Alvaro dal Farra, Austin Volpi, Tobias Raffainer, Francesco Brutto.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union-Binding:

A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
Mail [email protected]
Web