Capita Charlie Slasher Review

La Capita Charlie Slasher è una tavola unica nel suo genere, con una tecnologia esclusiva progettata in ogni dettaglio per spaccare in fresca. A questa tavola dalla grafica incredibile dedichiamo un breve product check out, comprensivo di video e commento di uno dei progettisti.

Capita Charlie Slasher Pow FK
Reverse Camber Flat Kick Powder Board

Quando pensiamo ai giorni di fresca vengono subito in mente la fretta di arrivare in cima alla montagna, le discese in solitaria e la ricerca degli ultimi pezzi di vergine. Linee, cliff e nessuno speed check prima dei salti. Questi sono i motivi per cui in quei giorni ci alziamo alle 6.00 per essere i primi in montagna e questo è il motivo che ha spinto Capita a progettare una tavola per queste giornate.

Charlie Slasher Pow FK è l’arma finale da powder.
Lo shape è quello di uno snowboard incazzato, non sembra una di quelle tavole da freeride anni 80 con lo shape di un wurstel.
Galleggia come nessuna tavola mai prodotta grazie alla tecnologia Pow FK con un mono reverse camber sul solo nose.
Ha un tail tosto e reattivo che vi farà godere ogni curva ed ogni atterraggio
Non costa troppo perchè le giornate da leoni non sono troppe.
Ha la grafica più incazzosa mai vista in una tavola da snowboard.

Questa tavola è stata un sogno per tanti anni in CAPiTA, specificatamente pensata per permettere la miglior performance possibile in fresca, pur mantenendo uno shape ispirato al freestyle; rivoluziona il concetto di freeride snowboard proponendo un Mono Reverse Camber in cui la base è piatta dal centro fino al tail permettendo un surfata in fresca mai vista fin’ora. Sano legno, costruzione sandwich e sciancratura radiale con flex variabile ed uno stance arretrato fanno il resto.

Niente più amici nei giorni di fresca: portate Charlie con voi in QUEI giorni.

Disponibile nelle misure 158, 164
Prezzo al pubblico di €429

La Charlie Slasher funziona alla grande ed ha una grafica pazzesca, tant’è che farete davvero fatica a trovarne una ancora disponibile nei negozi. Guardatevi questo breve video dimostrativo realizzato in una giornata di riding con gli amici direttamente da uno degli sviluppatori di questo modello. 

Ma non finisce qui! Anche se una Charlie Slasher è quel che vi serve … guardate che succede se per caso un vostro amico si trovasse con l’altra misura di Charlie Slasher …