UnionWebsite 2010.11 Online
Online il nuovo sito 2010.11 di UnionBinding Company dove potrete trovare tutte le informazioni sui prodotti, team riders e novità che riguardano il marchio di attacchi più innovativo del pianeta. Negli ultimi 6 anni, UnionBinding si è dedicata allo sviluppo della connessione fra tavola e rider creando i migliori, più progressivi, performanti, leggeri e robusti attacchi da snowboard della storia. Dai rider per i rider.

Unionbindingcompany.com è il sito ufficiale di UnionBinding, un brand indipendente che da sempre ha voluto fornire un attacco inimitabile ai riders che maltrattano la propria attrezzatura fino alla morte aspettandosi che sopravviva. La storia parla da sè. Al primo anno di vita UnionBindingpropose sul mercato una piastra a prova di bomba garantita a vita: non un singolo pezzo tornò in fabbrica e questa è stata la base del nostro futuro. Negli anni successivi sono continuate le migliorie e lo sviluppo. Siamo tutt’ora l’unica azienda di settore che utilizza alluminio estruso e processi di estrusione industriale, magnesio iniettato e Machined Coring per incrementare la resistenza riducendo il peso, lavoriamo solo con le migliori materie plastiche Dupont Zytel ST, le migliori materie plastiche del pianeta.

Per l’inverno 2010.11, UnionBinding è orgogliosa di essere l’unica company di snowboard ad utilizzare la tecnologia ibrida di DuPont MetaFuse™ Nanometal/Polymer Hibrid Technology per produrre alcune parti dei nuovi Force MC della UnionBinding Company. Utilizzando un processo depositato della tecnologia MetaFuse™, viene applicata un sottile ed ultra-resistente strato di metallo nanocristallino alle Hell Cups realizzate in DuPont™ Zytel®. Questo processo induce un peso ancora minore delle loro controparti in magnesio o alluminio e soprattutto un aumento nella resistenza e nel prolugamento delle perfomance nel tempo. 

UnionBinding Pro Team 2010.11 : Danny Kass, Gigi Ruf, Dustin Craven, Joe Sexton, TJ Schneider, Dan Brisse, Scott Stevens, Jess Kimura. 

UnionBinding Italian Team 2010.11 : Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Davide Lantermoz, Lorenzo Buzzoni, Stefano “Kinder” Carini, Tobias Raffeiner . 

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative UnionBinding visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com