CAPiTA Snowboarding Online

E’ trascorsa una decade da quando la prima CAPiTA si manifestò a Las Vegas, in Nevada, USA. La venuta era stata annunciata con ampio preavviso e l’aspettativa creata era tanta..

Il giorno zero dell’anno zero, CAPiTA erano 3 tavole da snowboard ed un simbolo: the Metaphor. The Metaphor è un nucleo centrale da cui partono le passioni della nostra vita. Ognuno ha diverse passioni, ma alcune persone sono legate da uno stesso cuore: lo snowboard. Questo è CAPiTA: snowboarding, amicizia, road trip, fiducia, sacrificio, adrenalina, arte, dolore, ispirazione, progressione, passione, amore e la ricerca di nuove esperienze e di tempi sempre migliori. Per far fronte ad un futuro incerto e pieno di prove da superare, CAPiTA ha deciso di fare tavole in cui crede, così che anche voi possiate crederci.

La collezione CAPiTA 2010/11 celebra il primo decennio di vita delle migliori tavole sul mercato, caratterizzate come sempre da grafiche super-originali. Benvenuti nel nuovo decennio di CAPiTA SUPER CORPORATION.

Per entrare nel mondo di CAPiTA visitate www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Pro Team 10.11: TJ Schneider, Scott Steven, Laura Hadar, Dustin
Craven, Dan Brisse

CAPiTA Italian Team 10.11: Lorenzo Buzzoni, Davide Lantermoz, Stefano
“Kinder” Carini, Tobias “Watte” Raffainer.