Auguri dai Persiana Jones

La band supportata da Fallen vi augura buone feste e vi aspetta al Taurus di Torino venerdi 17 dicembre 2010

E così siamo arrivati anche alla fine del 2010. Per prima cosa auguri di buone feste, Natale, Capodanno e anche Epifania. Che sia un anno migliore, anche se non ci sono i presupposti, soprattutto oggi…

Come già detto nei mesi scorsi, è tornato Ea alla batteria, e con lui, dopo Nichelino la scorsa estate, abbiamo avuto modo il 6 di novembre, di fare una scappata a Bologna all’Estragon; ne approfittiamo adesso per ringraziare quel migliaio di persone che ha voluto partecipare alla serata, a quanti sono partiti da distante per non mancare all’appuntamento con noi. Grazie, grazie, grazie per l’affetto e la partecipazione, per le mail, i messaggi su facebook, su Myspace, al nostro sito. Grazie perchè continuate ad esserci vicini.

Per ricambiare Venerdì 17 Dicembre 2010 saremo al Taurus di Ciriè provincia di Torino. Alle 22.30 inizia il concerto, la formazione è quella dei giorni di festa, la scaletta rivisitata, e ci sarà una gradita conferma dopo l’esordio a Bologna: dopo anni di mixer da palco, Lucchino è stato promosso e torna a ricoprire il ruolo di tastierista.

Quindi fatevi vedere che ci fa piacere. E poi prima della fine dell’anno abbiamo in serbo un’altra sorpresa …… ma lo diremo solo al Taurus. Vi aspettiamo.

Persiana Jones Crew