Benki Welcome in CAPiTA ed Union

CAPiTA ed UnionBindings Italia sono lieti di dare il benvenuto nel suo snowboard team a Stefano Benchimol aka “Benki”. Ormai da anni fra i nomi di riferimento della scena italiana, nelle ultime stagione Benki si sta dedicando sempre più alle foto e video session, diventando uno dei protagonisti permanenti di Cold Focus Production ed ottenendo moltissime pubblicazioni in tutte le riviste italiane.

Benki ha guadagnato recentemente 2 copertine, una con Entry al termine dello scorso inverno ed una seconda con Onboard all’inizio di questa stagione. Grazie al suoi impegni nei foto shooting Benki ha guadagnato l’undicesima posizione nell’italian snowboard esposimetro 2010. Recentemente è stato possibile seguirlo nell’ultima produzione pubblicata da Cold Focus “Trans-Siberian” un video di snowboard che si distingue dalle altre produzioni per il marcato stile documentaristico in cui viene raccontato il viaggio in treno da Helsinki a Beijing di una crew internazionale di riders. Per approfondire ulteriormente la conoscenza di Benki vi segnaliamo una sua recente intervista su Snowpark.it in cui viene approfondito proprio il suo viaggio lungo la Transiberiana insieme alla crew di ColdFocus www.snowpark.it/article6805.html.

In più occasioni durante questo inverno Benki ha previsto dei trip in Finlandia proprio per ricongiungersi con la crew di Cold Focus per continuare a lavorare nella produzione 2011 che vedrà la luce il prossimo autunno. Il resto dell’inverno potrete trovarlo a Madonna di Campiglio oppure in giro per photoshooting e per partecipare ai principali contest. Oltre che CAPiTA ed UnionBindings, Benki è anche sponsorizzato Protest Boardwear per l’abbigliamento Outwear e DC Shoes per gli scarponi.

“Sono molto soddisfatto dei prodotti forniti dai miei nuovi sponsor. L’abbigliamento Protest è tecnico e confortevole. Le tavole Capita mi piacciono molto e le trovo piuttosto reattive. Gli attacchi UnionBindings sono sicuramente i migliori attacchi sul mercato. Non potevo chiedere di meglio!” ha dichiarato Benki parlando dei suoi nuovi sponsor.