Capita ed UnionBinding per Zenta Summer Camp

Capita Snowboarding e UnionBinding sono lieti di supportare Zenta Summer Camp 2011 a Les 2 Alpes. Infatti lo snowboard non è solo uno sport invernale, perchè ci sono paradisi come Les Deux Alpes, dove la neve, anche d’estate, è una nota costante. Dove il park più famoso d’Europa attrae rider di tutti i livelli.

Anche per l’estate 2011 Zenta Summer Camp è pronto a vivere di nuovo la magia con la stessa passione, nella stessa location, e con un energia sempre in crescita e molte grandi novità che renderanno speciali i camp di snowboard. Bimbi e Willy sono già pronti alla guida: il Team Zenta crede nel divertimento, nella professionalità, nel totale rispetto delle esigenze e ritmi di ogni singolo rider di qualsiasi livello. Tutto questo è il frutto di una esperienza quasi decennale in questo settore, dove per offrire il massimo non puoi improvvisare nulla. Tutti coloro che fanno parte dell’estate con Zenta parlano di camp unici, di emozioni, di amicizia. E noi crediamo che l’esperienza Zenta sia ciò che rende questi camp indimenticabili.

Non perdere nessun aggiornamento e resta connesso su www.zenta.it
Da Zenta Summer Camp a Les 2 Alpes, per tutta l’estate, sarà possibile testare le tavole 2012 di DC e Capita, gli scarponi DC e gli attacchi UnionBindings.


About CAPiTA Snowboarding
CAPiTA è snowboarding, amicizia, road trip, fiducia, sacrificio, adrenalina, arte, dolore, ispirazione, progressione, passione, amore e la ricerca di nuove esperienze e di tempi sempre migliori. Per far fronte ad un futuro incerto e pieno di prove da superare, CAPiTA ha deciso di fare tavole in cui crede, così che anche voi possiate crederci. Per maggiori informazioni www.capitasnowboarding.com
 

About UnionBinding
Negli ultimi anni, UnionBinding si è dedicata allo sviluppo dei migliori, più progressivi, performanti, leggeri e robusti attacchi da snowboard del pianeta. Dai rider per i rider. UnionBinding è un brand indipendente che da sempre ha voluto fornire un attacco inimitabile ai riders che maltrattano la propria attrezzatura fino alla morte aspettandosi che sopravviva. Lungo è l’elenco di innovazione tecnologiche introdotte da UnionBinding nel settore degli attacchi da snowboard, come anche i primati ottenuti dal brand. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Capita ed UnionBindings sono distribuite in Italia da A4 Distribution srl
Web www.a4distribution.it
Mail [email protected]
Tel. +39.0342.683494