UNIONBindings 2011.12 Live

UNIONBinding Company entra nel suo settimo anno di vita e lancia il nuovo website dove troverete la collezione 2011.12, potrete seguire il fantastico team e guardare un sacco di video. Negli ultimi 7 anni, UnionBinding Company si è dedicata allo sviluppo dell’unione rider-tavola creando i migliori, più progressivi, performanti, leggeri e robusti attacchi da snowboard di sempre. Se vi aspettate che la vostra attrezzatura possa sopravvivere ai più assurdi maltrattamenti, UnionBindings vi stupirà garantendo a vita la piastra di ogni attacco.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative UnionBinding visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com

Il Prodotto del Mese: UnionMC MetaFuse

Per il quinto anno consecutivo UnionBinding sbanca il mercato con il più leggero attacco da snowboard della storia. Realizzato con una tecnologia esclusiva di UnionBinding nel mercato delle attrezzature da snowboard, l’MC garantisce una durata ancora maggiore, la leggerezza delle resine Dupont Zytel ed una resistenza assurda. Nella sua continua missione di rivoluzionare il mondo degli attacchi da snowboard, UnionBinding Company ha infatti scelto per il suo modello top la Tecnologia ibrida MetaFuse, Nanometal/Polymer Hibrid Technology, il futuro della manifattura in alta qualità. La talloniera dell’MC è stata infatti ricoperta da questo materiale innovativo che garantisce la resistenza di un metallo “indossabile” alla leggerezza e plasticità delle resine di nylon iniettato Dupont Zytel. Inoltre la base è la CNC Machined Coring Stage III, gas pedal in carbonio asimmetrici, cricchetti in magnesio, Strap 3D auto-fit in EVA rivestite in pelle sintetica, elementi in alluminio ed un peso ridicolo. Gli spoiler sono totalmente in carbonio dal design “Simmetrico-Asimettrico”, l’ennesima rivoluzione sul mercato operata da UnionBinding. Tutto il materiale superfluo è stato eliminato: le performance e le qualità di questi attacchi non temono confronti. Prezzo al pubblico di €399,00

Guarda il resto della collezione UNIONBinding qui:
www.a4distribution.info/News-file-article-sid-391.html

UnionPro Team 2011.12: Danny Kass, Gigi Ruf, Dustin Craven, Joe Sexton, TJ Schneider, Dan Brisse, Scott Stevens, Jess Kimura.

UnionItalian Team 20101.12:
Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz ed il rookie Nicholas Bridgman.

UNIONBindings è distribuita in Italia da A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
[email protected]
www.a4distribution.info