CAPiTA Premiere Vs Truce Baldazzi

Si è regolarmente svolta al Mr Muzic Off di Modena la premiere italiana di Capita Defenders of Awesome, il team video di Capita Snowboarding, in collaborazione con Neuro Shock Snowboard Store, che ha colto l’occasione per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività.

Dopo la premiere si è esibito il discusso rapper bolognese Truce Baldazzi, noto ai più grazie al suo video divenuto nei mesi scorsi un vero e proprio tormentone su YouTube (oltre 200.000 visualizzazioni).

Ringraziando tutti quelli che sono intervenuti, vi ricordiamo che il video sarà dato in omaggio direttamente dal vostro snowboard shop di fiducia a tutti quelli che acquisteranno una snowboard CAPiTA 2012.

Chi non avesse ancora visto il teaser di Defenders of Awesome, pieno di trick spessi e spot assurdi, può rimediare sul facebook ufficiale di CAPiTA Super Corporation tramite il seguente link: www.facebook.com/CAPiTAsuperCORP?sk=app_190322544333196.

 

In Defenders of Awesome troverete tutti i global team riders CAPiTA: Jess Kimura, Phil Jacques, Dan Brisse, Dustin Craven, Laura Hadar, Cale Zima, Brandon Cocard, TJ Schneider, Andrew Burn, Mike Revelson e Scott Stevens.

 

CAPiTA Italian Team 11.12: Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbovizc.

Per tutte le info su prodotti, atleti ed iniziative Capita visitate www.a4distribution.it oppure www.capitasnowboarding.com

Per vedere l’intera collezione Capita Snowboard 2011.12: http://www.a4distribution.info/News-file-article-sid-390.html