The Fallen Italian Team tours video 2011

Il Fallen Skate Team Italy chiude il 2011 in grande stile presentando al pubblico il video tratto dai 2 recenti tour in Veneto ed Emilia Romagna.

Dopo aver guadagnato le pagine del numero 77 di Skateboarder Magazine con le foto di Kreator, e quelle dell’ultimo 6:00AM grazie all’obiettivo di Giuliano Berarducci, è finalmente disponibile online anche il materiale filmato nei due trip Fallen nostrani.

Raffaele Schirinzi, Guido Stazi, Alexis Loss, Filippo Baronello, Davide Guarneri e Jacopo PIcozza si skateano un sacco di spots, tra cui alcuni davvero belli ed ancora poco conosciuti: con un team del genere state tranquilli che i tricconi non mancano!!

Filmato da Alessandro Palese (tour a Mogliano Veneto), Federico Romanello e Daniele Galli (tour a Riccione).

Montaggio a cura di Alessandro Palese.

Guarda il video qui: http://board.tv/video/1674

Skaters:
Raffaele Schirinzi
Guido Stazi
Alexis Loss
Filippo Baronello
Davide Guarneri
Jacopo Picozza

Foto credits: Kreator e Giuliano Berarducci
Fonte: www.skateon.it

About Fallen
Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Disegnate, testate e maltrattate dal team internazionale per garantire qualità e durata, le scarpe Fallen rappresentano la determinazione e la perseveranza necessarie a superare i propri limiti. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen (Innalzati con le Fallen). Per vedere tutti i prodotti e colori disponibili e restare aggiornati sull’international team Fallen consultate il sito ufficiale www.fallenfootwear.com


International Fallen Team:
Jamie Thomas, Billy Marks, Josh Harmony, Tommy Sandoval, Tony Cervantes, James Hardy, Brian Hansen
Italian Fallen Team: Raffaele Schirinzi, Daniele Guarnieri, Alexis Loss, Guido Stazi, Jacopo Picozza