The Rambler – James Hardy Signature Model

Il primo promodel di shoes di James Hardy è disponibile nei migliori skateshop come parte della collezione estiva di Fallen Footwear.


Guarda il commercial:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

Le Rambler sono una new entry della linea Fallen realizzata in collaborazione con il pro skater James Hardy. Sono state disegnate prevedendo un moderno look ed un design esclusivo della suola, con linguetta e collare intorno alla caviglia imbottiti per migliorare il confort. Realizzate in Suede rinforzato, alcune varianti colore prevedono dettagli in materiali pregiati come lana e pelle di prima scelta.
 
La soletta vulcanizzata ed i materiali altamente resistenti all’abrasione garantiscono la durata di questa scarpa. Sono dotate dell’esclusiva costruzione Fallen FLX -Flexology Construction– che prevede una soletta differenziata: per garantire una maggior resistenza nella zona del tallone ed una maggior sensibilità nella punta. Inoltre le Rambler hanno una area Ollie rinforzata per offrire maggiore durabilità e la punta è stata progettata finemente per una garantire più sensibilità possibile.
 
Qualsiasi cosa state provando, dal Noseblunt giù per un handrail o un nosemanual, le Rambler sono sicuramente le scarpe di qui avete bisogno lungo il vostro cammino.
 
 
Prezzo al pubblico €89,00
 
International Fallen Team: Jamie Thomas, Billy Marks, Josh Harmony, Tommy Sandoval, Tony Cervantes, James Hardy, Brian Hansen
Italian Fallen Team: Raffaele Schirinzi, Davide Guarnieri, Alexis Loss, Guido Stazi, Filippo Baronello
 
Fallen è distribuita in Italia da
A4 Distribution srl

Tel +39.0342.683494
[email protected]
www.a4distribution.it