Fallen Winter 2013: Lunch Break & New Collection

Vi siete mai chiesti cosa combinano nella loro pausa pranzo i lavoratori di una skateboard company come Fallen?

La crew dei magazzinieri e quella degli uffici hanno prodotto un video nello skatepark in cortile ed indoor nel magazzino durante i lunch break di settembre ed ottobre ed il risultato delle loro fatiche è l’edit “Inside the Box”.

Guarda qui sotto “inside the Box”

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

Inoltre segnaliamo che è online la nuova collezione Fallen Shoes Autunno/Inverno 2012/13 con descrizioni ed informazioni tecniche in lingua italiana. Non perdete l’occasione di vedere in anteprima modelli come le Jamie Thomas signature model, calzature che coniugano perfettamente la resistenza delle scarpe da skate con l’eleganza di una calzatura casual, oppure la Tom Asta signature model, una scarpa dall’appeal moderno ed atletico, disegnata per rispondere a tutte le particolarità tecniche di cui necessita uno skater come Tom! Non mancano poi tutti i modelli migliori della classica collezione Fallen, con l’aggiunta di pezzi nuovi come le Mission.

Guarda queste e gli altri modelli della collezione Fallen Shoes Autunno/Inverno 2012.13 qui: http://www.a4distribution.info/News-file-article-sid-490.html


Falle Victory


International Team:
Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, Tom Asta, James Hardy, Jack Curtin, Garrett Hill, Billy Marks, Josh Harmony, Jimmy Carlin
International Pro Am Team: Jon Dickson, Dane Burman, Tony Cervantes, Roberto Aleman.
Italian Team: Raffaele Schirinzi, Daniele Guarnieri, Alexis Loss, Guido Stazi.

Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Disegnate, testate e maltrattate dal team internazionale per garantire qualità e durata, le scarpe Fallen rappresentano la determinazione e la perseveranza necessarie a superare i propri limiti. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen.