Fallen supporta il Wood Festival

WOOD è un’idea nata con l’intento di riavvicinare le realtà giovanili al territorio sfruttando l’area verde della splendida location di Forte Poerio a Mira.

72
544×376

Questo progetto si impegna a conciliare l’aggregazione giovanile con le esperienze di musica elettronica avvalendosi del contributo di ospiti emergenti e affermati nel settore per garantire, insieme all’aperitivo, il buffet e la tavola calda, un piacevole diversivo musicale.

Inoltre l’impegno di WOOD è quello del contatto con la natura e della green sustainability, per questo tutti gli allestimenti, a partire dalla consolle dj per arrivare ai tavolini e alle sedie, sono fatti con materiale di riciclo ed eco-compatibile.

I primi due appuntamenti di Wood sono stati il 6 e il 20 giugno 2013 ed hanno visto passare per il parco di Forte Poerio oltre 600 giovani che dalle 18:00 alle 24:00 hanno festeggiato in compagnia sorseggiando uno spritz e mangiando un panino.

Il prossimo appuntamento sarà il 4 luglio 2013 e si ripeterà a scadenza bisettimanale includendo extra-events in location esclusive.

Jacopo Pieretti
Staff WOOD

Normal
0
14

false
false
false

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}