Report Team CAPiTA-Union per The Shooting

Stefano Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Simon Gruber. Questo è il team CAPiTA-Union che parteciperà alla seconda Video Battle organizzata da 4Snowboard.it in collaborazione con il resort di Obereggen.  

team_capita_the_shooting_2014_1-600x431

Prendete una giornata di sole, una powder che più powder non si può, tre dei migliori rider italiani, e il gioco è fatto. Erano giorni che cercavamo nel nostro resort preferito qualche spot vergine, dove nessuno era ancora arrivato e poi, di punto in bianco, l’occhio è caduto lì, in quello che dopo la prima discesa avevamo già capito sarebbe stato lo spot ideale, dove avremmo potuto sbizzarrirci tutta la giornata per creare il nostro parco giochi.

Simon, Beky e Lori, si sono trovati subito d’accordo sul costruire, provare manovre e scegliere le migliori linee da portare a casa. Il sole e la tanta neve polverosa ci hanno aiutato a compiere la missione e portare a casa delle belle riprese per il “The Shooting” del Team Capita-Union.

team_capita_the_shooting_2014_9

Beh che dire, i ragazzi erano pompatissimi e noi al seguito, eravamo quasi più pompati di loro, nel vedere e nel poter fare qualche discesa in loro compagnia. Girare con questi tre individui ti mette una voglia incredibile di fare del sano snowboard, di andare alla conquista di nuovi posti inesplorati e di vivere fino in fondo lo snowboard, si vede che loro non lo fanno per mestiere, ma anche e soprattutto, per passione e per puro divertimento.

Dopo aver valutato le condizioni della neve e le migliori linee da scegliere eccoli pronti a spararsi su questi pillow, con dei bei trick, come switch back one, cab three, back flip, front side rodeo, front side shifty per poi chiudere con una discesa finale epica, tutti e tre insieme per chiudere una giornata semplicemente epica!! Settimana prossima ospiteremo il team Drake/Northwave. Che la battaglia abbia inizio! Testo: Francesco Barbi Sotto trovate il teaser del video, 30 secondi di pura powder! Stay Tuned perchè dovrete votare il vostro team!  

Per saperne di più seguite il link: The Shooting: Video Team Battle
Seguite The Shooting alla pagina www.4snowboard.it/theshooting