Concorso Amir x DC Artist Project

Partecipa al concorso per vincere una delle 20 T-shirt in palio Amir & DC Artist Project sul sito di Rolling Stone Magazine. Inoltre Amir presenterà il progetto durante una serata esclusiva da I Love Tokyo, in via dei Giubbonari, 72 a Roma. Non perdetevi l’ultimo video AMIR feat. Pstarr  “Prima di te” (prod. by Ceasarproductions) all’interno della news!

Riconfermare il proprio sostegno verso uno degli artisti più attivi nella scena dell’ hip hop italiano, questo l’impegno di DC shoes che per Amir ha messo alla luce una produzione di T-Shirt limited edition. Il concetto di DC Artist Project rispecchia l’anima del brand, che non nega le proprie radici legate all’urban culture e di cui continua a favorire ogni espressione appoggiando creativi di indiscusso talento promuovendoli con collaborazioni di questo tipo. Abbiamo chiesto direttamente ad Amir quali siano state le ispirazioni in questo progetto.

“Mi sento molto legato al mondo del visual in generale, ho iniziato il mio percorso all’interno della cultura hip hop come writer, ma non uno di quelli che vanno a farsi il loro muro autorizzato la domenica pomeriggio, il mio gruppo si chiamava “The Riot Vandals” e il nome è già tutto un programma, i soci della mia crew sono attualmente degli artisti affermati che espongono in gallerie d’arte in tutto il mondo quindi sarebbe stato inevitabile il mio coinvolgimento con il mondo dell’arte in generale. Gli artisti che hanno influenzato di più la mia crescita sono stati i mitici “T.A.T.” crew e “T.F.P.” di New York, gente come: Cope 2, Arab, Part 1,etc..per arrivare ad artisti più eclettici come Rammelzee e Futura 2000. Per la mia T-shirt con DC ho avuto la fortuna di collaborare con creativi del calibro di “Incranio” & “Avantbras” che ne hanno curato la realizzazione sotto mie direttive. “
Amir 

 
Prima di Te

Partecipate al concorso sul sito www.rollingstonemagazine.it