First Try Fridays con Jamie Thomas

Jamie Thomas, The Chief, ovvero il fondatore di Fallen Footwear e leggenda dello skateboarding moderno, è protagonista con Joey Brezinski della rubrica First Try Friday firmata TheBerrics. In questo video vedrete raccontata una storia di intrighi, di amore, di tradimento e di amicizia. Per dirla in breve, vedrete l’unica e vera storia di un kickflip frontside grind.
Guardate il video cliccando qui sotto:

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

1410d0e7-8080-4623-b6a9-6d99400d503a

Fallen Forte Shoe – Jamie Thomas signature model
Uno dei modelli di punta della collezione Fallen Footwear spring-summer 2014, la Fortè è la signature model di una pietra miliare dello skateboarding mondiale, Jamie Thomas. Questo gioiello di stile e funzionalità è leggermente imbottito in modo da favorire un comfort assoluto. Presenta una suola vulcanizzata in EVA comoda e leggera, che favorisce l’assorbimento dei più duri impatti al suolo. L’altezza del battistrada è stata leggermente incrementata così da accrescere ulteriormente la resistenza e la durata nel tempo della scarpa. Disponibile in quattro differenti colorazioni, è realizzata in vera pelle scamosciata ed un modello della linea presenta inserti in tela impermeabilizzata. La Fortè è la perfetta combinazione fra il bisogno di lunga durata richiesta alle scarpe tecniche da skate e l’eleganza delle calzature casual, un mix in grado di soddisfare anche i più esigenti utilizzatori per le sue caratteristiche e per l’eccellente rapporto qualità/prezzo. Prezzo al pubblico: 75,00 €
7cd0be6f-388c-4d8b-943a-9da287e0c184

Per vedere la nuova collezione Primavera – Estate di Fallen Footwear cliccate al seguente link: https://www.californiasport.info/category/products/fallen/fallen-shoes-collection/

Per vedere la collezione Fallen Streetwear cliccate al seguente link:
https://www.californiasport.info/category/products/fallen/fallen-streetwear-collection/

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, Tom Asta, James Hardy, Jack Curtin, Garrett Hill, Billy Marks, Josh Harmony, Jon Dickson.
International Pro Am Team: Dane Burman, Tony Cervantes, Roberto Aleman.
Italian Team:  Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli

About Fallen
Fallen Footwear è il marchio di scarpe da skate e streetwear fondato da Jamie Thomas, icona vivente dello skateboarding moderno. Dal 2003 ad oggi, da oltre un decennio quindi, la missione di Fallen è sempre stata creare scarpe da skateboard piene di qualità e tradizione, che potessero supportare, ispirare e motivare gli skateboarder di tutto il pianeta. Disegnate, testate e maltrattate dal team internazionale per garantirne qualità e durata, le scarpe Fallen rappresentano la determinazione e la perseveranza necessarie a superare i propri limiti. Così recita lo slogan del brand: Rise with the Fallen! Rialzati con Fallen, impara da ogni tua caduta e rinasci ancora più forte e determinato!

Per seguire tutte le novità su Fallen e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy e Majestic, visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.