Kazu Kokubo Teaser per Defenders of Awesome 2

Il rider CAPiTA Kazu Kokubo è innegabilmente uno dei più forti sulla scena internazionale e per questo motivo guardare questo mini-teaser ha il sapore di epicità.

Il teaser dell’indiscusso giovane talento giapponese è il primo di una serie di teaser che presenteranno nuove immagini dal nuovo full leght movie firmato CAPiTA Snowboarding.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

DOA 2 Stay Bad Ass con: Scott Stevens, Kazu Kokubo, Jess Kimura, Dan Brisse, Phil Jacques, Cale Zima, Brandon Cocard and Dustin Craven, as well as up and comers Mike Rav, Johnny O’Connor, Dylan Gamache e Brendan Gerard.

kazu

La World Premiere avverrà simultaneamente in USA e online il 13 settembre prossimo, dando il via ad una world tour premiere con tappe anche nel vecchio continente e ovviamente nel nostro Bel Paese.

Capita Snowboard è un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che concentra tecnica ed arte allo stesso tempo. Creato nel 2002 da Blue Montgomery e ancora oggi da lui diretto, il marchio ha la sua sede operativa a Seattle; nel 2013 ha aperto il proprio stabilimento produttivo in Austria a Furnitz entrando così a far parte del ristrettissimo gruppo dei soli cinque marchi di snowboard a livello mondiale che gestiscono direttamente la costruzione delle proprie tavole. Capita riesce ad interpretare e riassumere perfettamente la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa: snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.

CAPiTA Italian Snowboard Team 2013.14: Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni, Stefano “Benki” Benchimol, Dawid “il Morbido” Gurbowicz.