Amir Presenta Radio Inossidabile Vol.1

E’ uscito il primo streetvideo estratto dal nuovo mixtape dell’artista supportato DC Shoes Amir, “Radio Inossidabile vol.1”. Il nuovo lavoro di Amir sarà disponibile dal 30 Novembre e potrà essere scaricato gratuitamente online dal suo sito ufficiale.

 
l brano del video in questione si chiama A.M.I.R., ed è stato prodotto da Ceasar productions, noto producer di fama Internazionale che ha curato tutti i progetti di Amir usciti negli ultimi anni.
 
Radio Inossidabile volume 1, è solo il primo di una lunga serie di mixtapes di Amir che nei prossimi mesi invaderanno il web, ogni tape avrà un concept particolare e sara’ mixato ogni volta da un deejay diverso, in questa caso la selezione è stata affidata a “3D”, e la formula è quella di essere una raccolta di strofe inedite, remix e anteprime di alcune collaborazioni che usciranno prossimamente in progetti di altri artisti.
 
 
In un momento in cui il mercato discografico è in crisi, e grazie alla rete la musica è sempre più alla portata di tutti, Amir vuole tornare sotto i riflettori riportando al centro dell’attenzione un supporto spesso fondamentale per la veicolazione di nuova musica, ovvero il “mixtape”.
 
Il mixtape sarà gratuitamente scaricabile al sito www.amirmusic.it