DC Madars Apse Kingpin European Skater of the Year

Il Pro DC Shoes Madars Apse è stato eletto European Skater of the Year da Kingpin Magazine, una delle testate di riferimento del vecchio continente. Madars si è aggiudicato anche il titolo di Reader’s Choice.

madars

Con uno stile freschissimo ed innovativo, Madars Apse è considerato uno degli skater europei più forti, pioniere nella sua terra d’origine, la Lettonia. È stato infatti il primo skater lettone nella storia a essere riuscito ad avviare una carriera da professionista, e dopo aver coronato questo grande sogno ha lasciato tutti a bocca aperta con una serie di video part strepitose come il recente “Subject Madars”.

Potete seguire Madars sulla sua pagina facebook  www.facebook.com/pages/Madars-Apse/358896484138065?sk=timeline

madars2

Vi segnaliamo che potete trovare l’intera collezione DC Shoes per l’autunno inverno 2014.15 completa di descrizioni in italiano al link https://www.californiasport.info/category/products/dc-shoes/autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/dc-shoes-men-autunno-inverno-2014-2015-dc-shoes/

Per seguire tutte le novità su DC Shoes in Italia visitate www.californiasport.info e diventate fans della pagina facebook ufficiale  www.facebook.com/californiasports.

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.