DC Pop Up Gallery in Berlino

DC Shoes sbarca a Berlino inaugurando un’edizione speciale della sua Pop Up Gallery. Dal 17 giugno al 17 luglio 2011, presso il noto club Undplus Collaboroom, sarà possibile vivere l’esperienza di ben 3 installazioni uniche nel loro genere: DC Burning Ink, DC Skate Euro Collective Photo Exhibition oltre ad un approfondimento sulle prossime linee DC Life Collection.

 


L’art show DC Burning Ink 2011
ha debuttato a New York lo scorso aprile ed ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo inedito messaggio: tutte le opere esposte sono state bruciate al termine dell’esposizione e l’unico modo per farle sopravvivere era di farsele tatuare. Raggruppando una selezione unica di rinnovati street artist, graphic designers ed illustratori, Burning Ink è un evento che unisce arte e tatuaggi come mai visto prima. Fra gli artisti coinvolti SSUR, SBTG, Supakitch, Koralie, XGhetto, Scien, Dean, Klor (123Klan), Spoe, Chloe Trujillo e molti altri in via di definizione.

La mostra di skateboard photography DC European Collective Asphalt Tales di Gaston Francisco, reduce dal recente successo dell’installazione a Bristol, UK, sbarcherà a Berlino per esporre alcuni degli scatti più significativi del leggendario fotografo. Location esotiche come le Boleari, Shangai, l’Argentina incorniciano skater leggendari come Tom Penny, Chris Haslam o Geoff Rowley.

La terza parte della Pop Up Gallery di Berlino sarà dedicata alla presentazione della collezione DC Life Studio, curata da Marcus Troy. Questo speciale programma prevede la realizzazione di prodotti in collaborazione con musicisti, artisti, blogges, produttori e fotografi: personalità uniche che manifestano la propria creatività esattamente nel loro “Studio”. Per una video introduzione a questo nuovo progetto DC guardate il primo video qui sotto. Seguiranno presto ulteriori approfondimenti su questa nuova iniziativa DC Shoes.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

 

La speciale DC Pop Up Gallery di Berlino avverrà al MadeMyDay presso la ben nota UndPlus Collabroom, in Torstrasse 66, a pochi passi daAlexander Platz. L’esposizione inizierà il 17 giugno fino al 17 luglio, abbracciando quindi la settimana della moda di Berlino ed il noto BBB dal 6 all’8 luglio 2011. www.undplus.com

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com