Best Trick con Alberto Limatore

Nuovo libro per il biker DC Alberto Limatore, campione italiano assoluto di bike trial. Il libro è già nelle librerie e in vendita tramite i canali internet.

Introduzione:
Tutti i bike tricks per mtb, biketrial e street, finalmente svelati e accessibili, ma non solo: un libro per apprendere le tecniche di guida base e quelle avanzate dei professionisti, per imparare ad affrontare e superare ostacoli (muri, massi, scalinate) che prima sembravano impossibili. Trucchi e segreti di un campione spiegati con consigli, istruzioni e foto. Come impostare una curva sul bagnato? Come si sale una gradinata scalino per scalino? Come si impenna sulla ruota anteriore? Come saltare da un muretto a un altro? Come fare un rail? Un volume leggero da portare in tasca durante un’uscita, da consultare prima di mettersi alla prova sia su un sentiero sia in città.

Alberto Limatore (Verona, 1970), è l’atleta italiano che vanta, in gare nazionali, il maggior numero di titoli nel biketrial. Campione italiano per tredici volte e vincitore di una coppa del mondo è entrato due volte nel Guinness World Records (4444 gradini scalati con una bicicletta, senza mai poggiare i piedi a terra, in cinque ore e quindici minuti; quattro ore e un minuto in surplace, ovvero fermo in equilibrio sui pedali). Istruttore di mountain bike, come showman si esibisce in Italia e in Europa.