Cosa indossano le donne?

Come fanno le fotografe a non patire il freddo durante una giornata di shooting? Beh Eleonora Raggi ci ha dato qualche consiglio su cosa ha scelto di indossare per questa stagione!

Date un’occhiata in seguito a cosa pensa Eleonora dei materiali scelti per la stagione 2011.12 e prendete spunto anche voi! 

“Non potevo scegliere meglio, dalla giacca lunga e calda agli scarponi comodi ed i guanti a prova di Siberia. Andrò a scattare qualche foto in street e senza paranoia del freddo visto l’effetto sauna che ho avuto la scorsa settimana. La mia tecnica del vestirsi a cipolla a volte risulta esagerata se gli strati eccedono, anche perchè la mia nuova giacca si è rivelata veramente calda!”

La fotografa questa stagione ha scelto di indossare giacca e pantaloni firmati DC, leggete in seguito cosa ne pensa! “Ho scelto una caldissima giacca DC, soprattutto lunga! Esatto un dettaglio per me importantissimo che è difficile da trovare nell’abbigliamento tecnico femminile: pare che tutte debbano fare vedere il sedere anche in montagna. Se non vuoi gelartelo scegli qualcosa di simile! I pantaloni DC che indosserò questa stagione sono in materiale tecnico ad alta resistenza all’acqua, la vestibilità è una buona via di mezzo per essere slim.”

Eleonora Raggi inoltre indossa guanti BLISS by LEVEL e boots MISTY DC… il tutto studiato appositamente per noi donne! Sicuramente il fatto che questi materiali siano stati scelti da Lele e che lei stessa li userà per tutta la sua stagione tra uno shooting e l’altro, implica che siano super comodi e super caldi! 

Inoltre la tavola che userà questa stagione la nostra fotografa è firmata anche essa DC ed il modello è il PLY!! La PLY ha una geometria totalmente twin e una meccanica ispirata agli ollie ed agli agganci dei rail tipici delle tavole da skate.

Lo stance è centrale e la sciancratura true twin ma con il nose lievemente più lungo e rialzato per aiutare il galleggiamento in fresca, mentre il tail è di poco più compatto per permettere curve più rapide ed ollie più potenti.

Fonte dell’articolo: bigodino.it/sport/la-mia-attrezzatura-dc-shoes-e-bliss.html